Pubblicato il

Far Cry 4 arriva a novembre su PS4 e PS3

I primi dettagli del nuovo episodio dell'acclamata serie FPS di Ubisoft. Parola a Mike Madavi!

Far Cry è tornato! Siamo orgogliosi di annunciare che Far Cry 4, l’ultimo episodio dell’acclamata serie FPS sarà disponibile in Europa dal 20 novembre su PS4 e PS3.

14001744448_b32e056037_o

Ovviamente potete aspettarvi lo stesso, unico gameplay open-world che ha contraddistinto Far Cry rispetto agli shooter tradizionali. Far Cry 4 sarà ambientato su Kyrat, una regione mozzafiato, pericolosa e selvaggia dell’Himalaya che deve sottostare al regime di re dispotico e autoproclamato. Questo non è il solito FPS. Potrete contare su un’ampia varietà di armi, animali, veicoli e il nostro super dettagliato ed interattivo open-world che vi permetterà di scrivere la vostra storia all’interno di questo paesaggio esotico e variegato.

Coloro che preordineranno Far Cry 4 riceveranno un upgrade gratuito alla Limited Edition che include Hurk’s Redemption, tre missioni single player piene d’azione che hanno per protagonista il popolare personaggio Hurk del DLC di Far Cry 3. La Limited Edition include la famosa pistola arpione di Hurk chiamata “The Impaler”. Il pre-order sarà disponibile in tutti i maggiori rivenditori.

Non vediamo l’ora di mostrarvi altro su Far Cry 4. Rimanete sintonizzati sulle nostre pagine Facebook e Twitter per tutte le ultime notizie e non perdete il Media Briefing di Ubisoft all’E3 per un esclusivo first look su Far Cry 4. Kyrat vi attende.

4 Commenti
0 Risposte dell'autore
FC-JuVeNtUs-95 17 maggio, 2014 @ 12:19
1

Epico!

Notevole, niente da obiettare.
Peccato solo che esca per le console attuali (PS3, X360…).
Cross-gen, un po’ come Watch Dogs e AC IV, o guardando altrove Dragon Age Inquisition e Murdered – che comunque prenderò su PS4! – .

Se Ubisoft avesse voluto osare di più, vedi Batman Arkham Knight o The Witcher III, o anche lo stesso Assassin’s Creed Unity, credo si sarebbe arrivati a qualcosa di superiore. Sarà bellissimo, questo FC III, però, però… Accontentare i possessori di console old-gen vuol dire anche convincerne qualcuno di meno a passare alla generazione successiva, no?

Ripeto, nessuna critica al gioco, che sarà una meraviglia – e poi ultimamente sto apprezzando alcuni free roaming – ma se il gioco base sarà il medesimo anche su console passate… Ecco, questo spezzerà un po’ le gambe alla produzione. Si poteva osare, sapendo di piazzare qualche unità in meno, e invece…

Io invece sono contento che questo 4° capitolo esca anche per la generazione ormai passata, perché sta a testimoniare la voglia degli sviluppatori di continuare a supportare attivamente PS3. Del resto, finora dei titoli third party sto rosicando solo per Batman Arkham Knight e Assassin’s Creed Unity!
Comunque, tornando a Far Cry 4… devo dire che appena ho visto la mail di Ubisoft relativa all’annuncio del gioco mi sono subito venuti alla mente altri due giochi: Uncharted 2 per l’ambientazione himalayana e Saints Row 3 o 4 per il look del protagonista (in realtà dovrebbe essere il cattivo).
Di primo acchito sembrerebbe che la saga abbia subìto una leggera virata verso toni più dissacranti e scanzonati, ma vedremo più in là se davvero questa sensazione troverà conferma. Di certo potrebbe trattarsi dell’ennesimo successo griffato Ubi, anche se il sottoscritto non ama particolarmente la struttura open world e basata sulla totale libertà che propone questa serie. In 1a persona preferisco...

Mostra il commento completo

Io invece sono contento che questo 4° capitolo esca anche per la generazione ormai passata, perché sta a testimoniare la voglia degli sviluppatori di continuare a supportare attivamente PS3. Del resto, finora dei titoli third party sto rosicando solo per Batman Arkham Knight e Assassin’s Creed Unity!
Comunque, tornando a Far Cry 4… devo dire che appena ho visto la mail di Ubisoft relativa all’annuncio del gioco mi sono subito venuti alla mente altri due giochi: Uncharted 2 per l’ambientazione himalayana e Saints Row 3 o 4 per il look del protagonista (in realtà dovrebbe essere il cattivo).
Di primo acchito sembrerebbe che la saga abbia subìto una leggera virata verso toni più dissacranti e scanzonati, ma vedremo più in là se davvero questa sensazione troverà conferma. Di certo potrebbe trattarsi dell’ennesimo successo griffato Ubi, anche se il sottoscritto non ama particolarmente la struttura open world e basata sulla totale libertà che propone questa serie. In 1a persona preferisco qualcosa di maggiormente guidato, in 3a invece mi andrebbe anche bene.

se far cry 4 è come il 3, penso che lo eviterò come la peste ! la ubisoft ti fa pagare 10 euro x il pass online, e poi ( parlo della coop ) nn fa nulla x risolvere gli innumerevoli errori , bug, lag, oltre che alle strane morti ” senza motivo ” che subiscono i giocatori . oltre a nn mettere qualche mappa nuova ogni tanto , il che nn guasterebbe ! x nn parlare della campagna in singolo, che è troppo ripetitiva , praticamente il gioco si ripete x tutta la campagna . il fucile di precisione è scarso, cioè da 150 metri uccidi, da 160 metri nonostante il nemico si vede bene, il colpo nn arriva a destinazione , oltre che anche se usi il silenziatore , dopo la 1 uccisione il nemico sa già dove 6 , e ci sarebbe altro da dire , spero solo che nel 4 questi gravi errori nn ci siano , visto che siamo nel 2014 , il gioco nn costa poco, e i giocatori vorrebbero 1 gioco col quale passare del tempo a divertirsi , e nn ad annoiarsi e/o a ” arrabbiarsi” ad esempio xche usando il lancia...

Mostra il commento completo

se far cry 4 è come il 3, penso che lo eviterò come la peste ! la ubisoft ti fa pagare 10 euro x il pass online, e poi ( parlo della coop ) nn fa nulla x risolvere gli innumerevoli errori , bug, lag, oltre che alle strane morti ” senza motivo ” che subiscono i giocatori . oltre a nn mettere qualche mappa nuova ogni tanto , il che nn guasterebbe ! x nn parlare della campagna in singolo, che è troppo ripetitiva , praticamente il gioco si ripete x tutta la campagna . il fucile di precisione è scarso, cioè da 150 metri uccidi, da 160 metri nonostante il nemico si vede bene, il colpo nn arriva a destinazione , oltre che anche se usi il silenziatore , dopo la 1 uccisione il nemico sa già dove 6 , e ci sarebbe altro da dire , spero solo che nel 4 questi gravi errori nn ci siano , visto che siamo nel 2014 , il gioco nn costa poco, e i giocatori vorrebbero 1 gioco col quale passare del tempo a divertirsi , e nn ad annoiarsi e/o a ” arrabbiarsi” ad esempio xche usando il lanciafiamme si rischia di rimanere uccisi dal ritorno di fiamma .

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.

Storico modifiche