Pubblicato il

Fate la consocenza dei personaggi di Watch_Dogs nel nuovo video in italiano

Vediamo le persone che incontrete a partire dal 27 maggio.

Nella città di Chicago, solo in pochi riescono a muoversi fuori dal sistema. Alcuni sono amici, alcuni sono nemici, altri non si sa. I pezzi del puzzle si stanno pian piano componendo. Rimane solo da capire come interagiranno tra di loro.

Insieme ai volti noti, avrete probabilmente intravisto delle nuove facce. Analizziamole nel dettaglio.

Clara Lille è un’hacker brillante e ha delle ragioni personali per lavorare insieme ad Aiden. E’ pericolosa, seducente e, cosa più importante, lavora nell’ombra. Anche se è un membro di Dedsec, lavora principalmente da sola. E’ un ragno che vive alle vostre spalle e di cui non riuscite ad accorgervi.

Pieno di conflitti interiori, T-Bone ha un forte senso della giustizia unito ad un grande spirito anti-autorità. Sta facendo i conti con le scelte sbagliate che ha fatto nella sua vita e la cosa lo ha reso  il primo nemico di ctOS. Lui e Aiden hanno molte cose in comune.

Non sappiamo molto di Jordi Chin e a lui piace che sia così. E’ un faccendiere, porta a termini i compiti e la gente lo paga davvero bene per i suoi servizi. Non fate l’errore di considerarlo vostro amico visto che lui tratta solo con i suoi “soci d’affari”.

IRAQ, è lo psicotico leader dei Black Viceroys. Sa come coinvolgere le sue truppe con la sua forza d’animo e col suo ardore, ma se lo incontrate nel giorno sbagliato potrebbe uccidervi solo per averlo guardato… Ricordatelo sempre.

Infine, c’è Dermot “Lucky” Quinn. Si è guadagnato il soprannome dopo essere sopravvissuto a numerose situazioni spinose. Non lasciatevi ingannare dal suo look attempato, è un uomo violento e brutale.

Ora che avete rotto il ghiaccio con le nuove conoscenze, stringete amicizia con loro a partire dal 27 maggio, data di uscita di Watch Dogs.

Visitate le nostre pagine Facebook e Twitter per le ultime notizie sul titolo!

4 Commenti
0 Risposte dell'autore
1

Fantastico. Non vedo l ora del 27 maggio. Secondo me sarà un gioco pazzesco. Datemi 4 secondi e un segnale pulito!! 😀

A ogni trailer mi convince sempre di più XD

Trovo i personaggi di WD piuttosto interessanti visto il loro anticonformismo e la caratterizzazione ispirata e abbastanza originale, lontana dai soliti cliché. Forse però Clara Lille ricorda un po’ (tanto) la ragazza della tribù dell’isola di Far Cry 3. Comunque chissà se tra questi personaggi si cela già il vero nemico principale del gioco? Se del caso propenderei per il vecchietto 😛

Ma sarà possibile prenotarlo sullo store online europeo come in quello americano? Ancora non c’è nulla a riguardo…

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.

Storico modifiche