Skulls of the Shogun: Bone-a-Fide Edition in arrivo su PS4!

0 0
Skulls of the Shogun: Bone-a-Fide Edition in arrivo su PS4!

Il picchiaduro strategico in arrivo su PlayStation con tante nuove funzioni

Ci è voluto molto, per noi di 17-BIT, per fare uscire Skulls of the Shogun, quindi speriamo che siate pronti per la versione definitiva del nostro serratissimo strategico: The Bone-a-Fide Edition sta arrivando su PlayStation 4!

Skulls of the Shogun è un incrocio tra uno strategico a turni e un picchiaduro, progettato con round fulminei, un gameplay tattico e un senso dello humour solitamente inappropriato. Che siate da soli o in multigiocatore, Skulls ha qualcosa per voi.

Vestirete i panni del generale Akamoto, il più grande shogun del Giappone, pugnalato alle spalle alla vigilia della sua battaglia più importante, e che si ritrova nell’aldilà dei Samurai. Un impostore ha preso il suo posto, e starà a voi sventare i suoi piani e diventare di nuovo lo shogun… dei morti!

Skulls of the Shogun: Bone-a-Fide Edition on PS4 and PS Vita

Nella campagna in singolo da 10 ore, costruirete la vostra armata di non-morti, con fanti, arcieri ed esploratori, oltre a una serie di magici monaci animali. Infesterete campi di riso, creerete unità e potenzierete le truppe depredando i teschi dei nemici caduti. (ricordate: consumare tre croccanti crani trasforma un’unità in un demone infuriato, in grado di ribaltare le sorti di un combattimento)

Skulls è una lettera d’amore ad Advance Wars, ma con una particolarità: non c’è la griglia! Ogni unità ha una portata di movimento e forma un impenetrabile muro spirituale quando è accanto agli alleati. Questo accorgimento dà vita a un gameplay rapido ed emozionante, con pochissimi “ingorghi”. C’è anche un sistema fisico: i nemici possono essere respinti, lanciati contro i pericoli, o addirittura giù dai burroni!

Siamo fieri di poter dire che The Bone-a-Fide Edition porta l’originale a un livello esagerato, aggiungendo un nuovo episodio in singolo (facendo arrivare il totale delle missioni a 24), nel quale si gioca nei panni di un nuovo visitatore della terra dei morti, determinato a sconfiggere il generale Akamoto. Questo nuovo episodio avrà anche delle unità persistenti e permetterà al giocatore di creare un esercito e di portarlo in ogni nuovo livello.

Skulls of the Shogun: Bone-a-Fide Edition on PS4 and PS Vita

Oltre alle unità che lanciano palle di fuoco e scagliano fulmini, abbiamo aggiunto il monaco tanuki, un’unità magica con abilità speciali per teletrasportarsi e distrarre il nemico con le sue grandi… campane. Abbiamo assemblato una serie di nuove mappe multigiocatore ispirate al nuovo episodio, arrivando a un totale di 36 mappe. Ogni mappa è progettata specificamente per schermaglie da due, tre o quattro giocatori.

Il multigiocatore non mancherà di certo! Abbiamo anche dei deathmatch a squadre e la Deadly Alliance, che permette di allearsi con un altro generale… finché uno dei due non pugnala l’altro alle spalle (è inevitabile!).

Abbiamo aggiunto anche un sistema di progressi, che permette di accumulare punti esperienza e ottenere titoli ed emblemi con cui vantarsi nelle modalità multigiocatore.

Skulls of the Shogun: Bone-a-Fide Edition on PS4 and PS Vita

Possiamo dire che Skulls non è mai stato così bello. I personaggi disegnati e animati a mano fanno un figurone, su PS4.

Per finire, Bone-a-Fide ha una particolare colonna sonora con ritmi da samurai, composta da Makyo e Sam Bird, con una nuova versione del tema principale ricreata da un dj underground di chiptune, Mega Ran!

Skulls of the Shogun: The Bone-a-Fide Edition sta per arrivare, quindi tenete gli occhi aperti!

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields