Minecraft: PlayStation 3 Edition uscirà nella versione con disco il prossimo mese!

3 0
Minecraft: PlayStation 3 Edition uscirà nella versione con disco il prossimo mese!

L'edizione con copia fisica del gioco di costruzione arriverà nei negozi il 14 maggio! Parola a Owen Hill!

Ciao a tutti! Sono Owen di Mojang. Come già sapranno almeno 1 milione e mezzo di persone, Minecraft: PlayStation 3 Edition è disponibile per il download da PlayStation Store fin dalla fine dello scorso anno. Benvenuti nella famiglia Minecraft, amici della Sony!

Minecraft PS3_2D Pack_PEGI

A seguito del grande successo ottenuto dalla pubblicazione digitale, siamo lieti di confermare che Minecraft: Playstation 3 Edition sarà disponibile su disco a partire dal 14 maggio in tutti i territori PAL. Il che significa che potrete andare in un negozio reale, acquistarlo con la moneta corrente del vostro paese e portarvelo a casa in un sacchettino.

Conterrà tutte le caratteristiche delle versioni per console di Minecraft, oltre a tutto ciò che era incluso nell’aggiornamento 14, tra cui anche Smeraldi, Ender Chest, patate e molto altro.

PS3Screenshot2

Per quanto riguarda altre notizie riguardanti Sony, alla 4J si sta lavorando per portare Minecraft su PlayStation 4 e PlayStation Vita. Scusate per il ritardo ma lavorare su Minecraft è un affare serio.

Grazie a tutti!

PS3Screenshot3

I commenti sono chiusi.

3 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields