Lo studio che ha sviluppato The Last of Us e Uncharted festeggia il suo anniversario con un magnifico libro d’arte
Sì, avete letto bene. Nel lontano 1984 Andrew Gavin e Jason Rubin fondarono un’azienda, la JAM (Jason and Andy Magic) Software. Cinque anni più tardi, con l’entrata in scena di nuovi sponsor, l’azienda si registrò con il nome, in perfetto stile anni 80, di Naughty Dog, Inc. Facciamo un salto avanti di trent’anni, fino al 2104. Dopo aver venduto circa 70 milioni di copie dei nostri giochi in tutto il mondo, oggi ci prepariamo a festeggiare il nostro anniversario.
L’eccellenza artistica e il talento sono sempre stati una prerogativa di Naughty Dog. Per rendere omaggio a questa filosofia, quest’anno pubblicheremo, in collaborazione con Dark Horse Comics The Art of Naughty Dog
The Art of Naughty Dog, in vendita nei prossimi mesi, ripercorrerà la storia di Naughty Dog e mostrerà al pubblico materiale grafico originale e inedito che rappresenta il passato, il presente e il futuro dell’azienda.
Uno dei capitoli del libro sarà dedicato a una selezione del materiale artistico inviatoci dai nostri sostenitori nel corso di questi trent’anni.
Per festeggiare nel migliore dei modi questo traguardo, quest’anno organizzeremo un evento ufficiale per il lancio del libro. Informazioni più dettagliate al riguardo verranno fornite in seguito. Inoltre, nei prossimi mesi, abbiamo in serbo per voi altri eventi speciali e gadget celebrativi. Attualmente ci troviamo al PAX East con il resto della famiglia PlayStation, dove stiamo preparando le prime anticipazioni sugli eventi in programma. Infine, per chi ancora non lo sapesse, parteciperemo all’ 8-Bit Salute. dell’Operation Supply Drop. Vi invitiamo a visitare il sito per la raccolta di fondi di Team Naughty Dog’s fundraising page oggi stesso.
Questo è solo il primo di una lunga serie di annunci riguardanti il nostro anniversario. Compiere trent’anni sarà uno spasso. Preparatevi a vivere quest’anno di festeggiamenti con noi!
I commenti sono chiusi.
5 Commenti
Loading More Comments