inFAMOUS: Second Son supera il milione di copie vendute

5 0
inFAMOUS: Second Son supera il milione di copie vendute

L’epopea del supereroe di PS4 raggiunge vendite a sette cifre in soli nove giorni. Festeggiamo con Nathalia Chubin!

Sono trascorse solo poche settimane dal lancio di inFAMOUS: Second Son, l’avvincente avventura sviluppata da Sucker Punch Productions in esclusiva per il sistema PlayStation 4.

Sin dal giorno del suo annuncio, era chiaro che moltissimi di voi attendevano con ansia l’uscita di Second Son, l’ultimo capitolo della serie inFAMOUS. È stato fantastico assistere al calore con cui è stato accolto il gioco, da quando lo scorso mese è finalmente arrivato nei negozi. Per noi di PlayStation e per la squadra di Sucker Punch è stata un’incredibile soddisfazione poter vivere questo momento insieme a voi e una gioia vedere un tale numero di fan di inFAMOUS che condividono le loro esperienze di gioco sui social network. Alcuni scatti su Twitter o streaming su Twitch ci hanno davvero tolto il fiato.

È con grande entusiasmo, quindi, che abbiamo ricevuto la notizia: oltre un milione di copie di inFAMOUS: Second Son sono state vendute* a livello mondiale a soli nove giorni dal lancio. Questo rende Second Son il capitolo di inFAMOUS che ha venduto di più in un così breve periodo di tempo!

Le congratulazioni sono d’obbligo per la squadra di Sucker Punch, che è stata in grado di creare un gioco straordinario, un vero e proprio attestato della passione che il team prova per il proprio lavoro e della sua devozione nei confronti degli appassionati. E un enorme ringraziamento va a tutti voi che avete comprato il gioco e scatenato il vostro potere.

Le avventure di Second Son non sono ancora finite. Se avete completato entrambe le storie ma avete ancora fame di Second Son, vi consigliamo di provare inFAMOUS Paper Trail, il contenuto bonus che amplia ulteriormente l’universo del gioco. Questa storia a episodi, della durata di sei settimane, aggiunge nuove missioni che faranno luce su alcuni dei misteri riguardanti il DUP. Vogliamo ricordare, inoltre, che si tratta di un contenuto assolutamente gratuito per chiunque possieda una copia di inFAMOUS: Second Son e un account PSN. Il quarto capitolo uscirà alla fine di questa settimana.

Scatenate il vostro potere!

*Stime realizzate considerando le vendite del gioco nell’edizione in disco Blu-ray e in versione scaricabile da PlayStation Store in data 29 marzo 2014.

I commenti sono chiusi.

5 Commenti

  • grande risultato,il gioco è un must buy,bellissimo.

  • Anche se usciva il gioco di hallo kitty vendeva così tanto visto la magra di giochi che ci sono su questa console.

  • Quoto. Chiamarlo “must buy” significa non avere idea della vera qualità.

  • Congratulazioni per il successo ottenuto. Non sarà un gioco rivoluzionario ma francamente ad oggi mi sembra il gioco Sony più next-gen che ci sia. Knack si è rivelato pessimo e KZ Shadow Fall ha purtroppo pagato una eccessiva fretta nello sviluppo e relativa release. Per cui definirlo un must buy a mio avviso ci sta. Ovviamente chi non ama i free roaming e i super poteri, se ne starà alla larga ma il gioco merita… parlano i voti.

  • Investigaelfo

    …ti piace vincere facile? bòn-ci-bòn-ci-bòn-bòn-bòn. ♪♫ 😀

    Ochèi, Infamous SS ha ottimi risultati di vendita ANCHE per mancanza oggettiva di concorrenza, senza dubbio, però è un signor gioco e al momento la mia unica fonte di invidia per i possessori di PS4. Diamogliene atto.