PlayStation All-Stars Battle Royale – La patch di bilanciamento è arrivata

4 0
PlayStation All-Stars Battle Royale – La patch di bilanciamento è arrivata

In più, non perdete lo sconto sul The Graveyard Pack DLC. Parola ad Aaron Kaufman!

Fan di PlayStation All-Stars, l’aggiornamento di bilanciamento definitivo che stavate aspettando è finalmente arrivato. Con oltre 100 bilanciamenti effettuati su tutti i personaggi e un’ondata di miglioramenti aggiuntivi, questo aggiornamento vi darà un nuovo campo da gioco in cui darvi battaglia.

CLICCATE QUI PER VEDERE LA LISTA DEI CAMBIAMENTI COMPLETA

L’update sblocca il terzo costume di Zeus e Isaac per tutti i giocatori che possiedono questi due personaggi. Se non avete questi personaggi nel vostro roster, siamo felici di annunciare un calo di prezzo significativo per il “The Graveyard Pack”, ora disponibile a €1,49. Il pack include Zeus e Isaac e un livello basato sul Cimitero di MediEvil con tanto di elementi presi dal mondo di “The Unfinished Swan”. Questo DLC sarà in saldo fino al 23 aprile.

PlayStation All-Stars

Per finire, vi comunichiamo di aver stretto accordi con la community dedicata ai fighting games Level-Up Series per un torneo a “The Runback”. Il torneo offline durerà 10 settimane e si terrà alla Super Arcade della California del Sud. L’evento verrà trasmesso in streaming ogni settimana su TWITCH.TV/LEVELUPLIVE. Il vincitore si porterà a casa una PlayStation 4 e un posto di assoluto rilievo nella community di PlayStation All-Stars.

PlayStation All-Stars

Fan di PlayStation All-Stars non sappiamo come ringraziarvi per la vostra pazienza e il continuo supporto, specialmente sulla nostra message board. Nei mesi scorsi abbiamo letto ogni parola, esaminato ogni topic e rivisto gli assetti del gioco per dare un altro stampo al tasso di sfida del titolo e dare risalto alla vostra voce. Grazie a voi e a Super Bot Entertainment per aver creato un fighting game per tutti i fan PlayStation del mondo.

Per scaricare l’aggiornamento di PlayStation All-Stars vi basterà caricare il gioco, connettervi online e verrete automaticamente invitati a scaricare l’update.

Seguiteci su @SonySantaMonica e visitate il nostro sito sms.playstation.com

I commenti sono chiusi.

4 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields