PlayStation Vita Pets: data di uscita e nuovi dettagli sul gioco

6 0
PlayStation Vita Pets: data di uscita e nuovi dettagli sul gioco

Scopri cosa aspettarti da questa avventura per tutta la famiglia, in uscita a giugno

Salve a tutti! Grazie per averci dedicato il tuo tempo; oggi siamo davvero eccitati perché abbiamo delle novità su PS Vita Pets che non vediamo l’ora di condividere!

La prima è che finalmente siamo in grado di annunciare la data di uscita: PlayStation Vita Pets sarà in vendita, in esclusiva su PS Vita, a partire dal 4 giugno, e potrai comprarlo nei negozi o scaricarlo direttamente dal PlayStation Store! Giusto in tempo per le vacanze estive 🙂

Ed ecco un’immagine della scatola!

 

13537556214_a0afbd145d_o

Dunque, cosa abbiamo fatto dall’annuncio fino a oggi? Beh, è stato un progetto impegnativo. In superficie può sembrare un gioco semplice, ma in realtà nasconde diversi livelli di complessità. Ne abbiamo già parlato prima, del nostro obiettivo di unire un gioco sui cuccioli con un gioco di avventura; e gran parte di questo tentativo ruota attorno ai personaggi, ovvero ai nostri cuccioli parlanti.

e4c68e0045121b18324731441501004d-20130726-0002 2014-01-28-131725

Loro sono i tuoi cuccioli, e diventeranno i tuoi amici in questo viaggio, quindi volevamo che fossero in grado di esprimerti i loro pensieri, le loro sensazioni e i loro bisogni. Questo ci ha portato a creare un’enorme quantità di dialoghi per ciascuno dei cani. In totale abbiamo circa 10.000 frasi di parlato nel gioco. Non è una cosa da poco, ma pensiamo che sia essenziale per fare in modo che ogni giorno passato insieme al tuo cucciolo sembri nuovo. Questo ci permette di attribuire una grande profondità alle loro personalità, che si svilupperanno mano a mano che diventerete amici e scoprirete insieme i misteri del gioco. Noi speriamo che diventiate i migliori amici di sempre!

Lab-Fireman-001_Transparent

Inoltre desideriamo prenderci un attimo per parlarti degli aspetti avventurosi del gioco. Quando non sarai a casa a coccolare il tuo cucciolotto, a giocare con lui e ad allenare le sue abilità, sarai in giro per la foresta alla scoperta della leggenda dimenticata di un re e del suo cane.

Addestrando il naso del tuo cane a fiutare i tesori nascosti, potrai scoprire indizi e manufatti che daranno accesso a nuove aree del mondo, ciascuna delle quali contiene nuovi oggetti nascosti, nuove sfide d nuovi enigmi da risolvere. Visiterai oscure caverne, miniere abbandonate, un antico labirinto e prima o poi raggiungerai il centro dell’isola di Castlewood, dove sono nascosti i più preziosi tesori del re…

Garden_01_JD

Nulla di tutto ciò sarebbe possibile senza il tuo compagno. Curandolo, addestrandolo e giocando con lui, gli farai acquisire le abilità necessarie a entrambi per poter procedere attraverso il mondo. Strisciare, tirare, scavare, saltare e molto altro: tutto tornerà utile per scoprire tutti i segreti dell’isola di Castlewood.

Non vogliamo esagerare con i dettagli, per ora; torneremo con nuovi aggiornamenti nelle prossime settimane.

Grazie per il tempo che ci hai dedicato!

Found_Grave_Yard_JD

I commenti sono chiusi.

6 Commenti

  • The_Black_3004

    Da notare la scritta nella parte bassa delle immagini: PlayStation Pets (c) 2012
    2012?
    Va beh, vediamo cosa ne esce fuori…

  • Markthehammer

    La capacità della Sony di copiare brutalmente titoli Nintendo ha raggiunto un nuovo livello.
    E ora datemi del fanboy, su su.

  • Quante ip la sony ha fatto che non arrivano da nessuna copia? 100 cose una sbagliata subito a critica sempre se la cosa è sbagliata.

  • A me l’idea piace! poi la componente avventura può essere un buon spunto se implementata bene, poi dal trailer le voci dei cani sono troppo divertenti, sinceramente sono curiosissimo di questo titolo

  • … ._.
    Se il parco titoli Vita deve poggiare su simili esclusive, beh allora capisco perché la console venda poco e male. A parte i cinofili, non vedo chi possa essere interessato a comprare un gioco simile… Aabs Animals trema, ha trovato un nuovo rivale XD

  • Ci saranno solo cani o anche altri animali?