The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro – Vinci il red carpet con PlayStation

1 0
The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro – Vinci il red carpet con PlayStation

La nuova avventura del Tessiragnatele arriverà al cinema il 23 aprile ma voi potrete viverla in anteprima!

Fan dell’universo Marvel, gioite! Il 23 aprile arriverà nelle sale cinematografiche The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro.

Abbiamo sempre saputo che la battaglia più importante di Spider-Man è quella che combatte dentro di sé: la lotta tra gli impegni quotidiani di Peter Parker, e le straordinarie responsabilità di Spider-Man. Ma in The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro, Peter Parker si ritrova a dover affrontare un conflitto molto più grande.

È bello essere Spider-Man (Andrew Garfield). Per Peter Parker, non c’è niente di più emozionante che oscillare tra i grattacieli, sapere di essere un eroe, e passare del tempo con Gwen (Emma Stone). Ma essere Spider-Man però ha un prezzo: solo Spider-Man può proteggere i suoi concittadini newyorchesi dai malvagi che minacciano la città. Con la comparsa di Electro (Jamie Foxx), Peter deve affrontare un nemico molto più potente di lui. E con il ritorno del suo vecchio amico Harry Osborn (Dane DeHaan), Peter si rende conto che tutti i suoi avversarsi hanno una cosa in comune: la OsCorp.

Basato sul fumetto Marvel di Stan Lee e Steve Ditko, il secondo capitolo della saga di The Amazing Spider-Man diretto da Mark Webb sarà al cinema il 23 Aprile 2014 distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

Volete partecipare all’esclusiva anteprima che si terrà a Roma il 14 aprile e calcare il red carpet insieme ai protagonisti del film? Seguite la nostra pagina Facebook giovedì 10 aprile e scoprirete come fare!

Guardate il trailer e preparate i lanciaragnatele: Spider-Man sta per tornare!

I commenti sono chiusi.

1 Commento

  • Ho paura che per vincere bisognerà fare qualcosa di molto complicato… Creare un livello-capolavoro ispirato a SpiderMan su LittlebigPlanet, oppure scolpire direttamente una scultura dei personaggi principali…
    O seguire una caccia al tesoro seguendo criptici indizi posizionati machiavellicamente su Internet.
    O rispondere a dei quiz creati direttamente da Stan Lee?
    Che si dovrà fare? Vinca il migliore!
    PS: Sono dalle parti di Milano (Pavia), chissà se ci sono agevolazioni per i treni…