Batman: Arkham Knight in arrivo su PS4 nel 2014

7 0
Batman: Arkham Knight in arrivo su PS4 nel 2014

La conclusione della serie Arkham di Rocksteady arriva su PS4 nel 2014

I nostri amici di Warner Bros Interactive Entertainment hanno appena rivelato che Batman: Arkham Knight, l’epico finale dell’acclamata serie Arkham di Rocksteady arriverà su PS4 entro quest’anno. Nel titolo tornerete nei panni di Batman in quella che promette di essere la più dettagliata trasposizione di Gotham mai realizzata. E sì, potrete guidare anche la Batmobile.

Guardate lo splendido trailer qui sopra e continuate a leggere per conoscere ulteriori dettagli sul gioco da WB.

Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment annunciano Batman: Arkham Knight, la conclusione della pluripremiata serie di Rocksteady Studios che ha visto tra le sue fila Batman: Arkham Asylum e Batman: Arkham City. Batman: Arkham Knight è basato sulle avventure di Batman firmate DC Comics e arriverà sulle PS4 di tutto il mondo nel 2014.

Nell’esplosivo finale della serie Arkham, Batman affronterà un grande pericolo che minaccia la città che ha giurato di proteggere. Lo Spaventapasseri farà il suo ritorno insieme ad un gruppo di super cattivi, che include Pinguino, Due-Facce e Harley Quinn, che non aspettano altro che distruggere il Cavaliere Oscuro per sempre. Batman: Arkham Knight vedrà la presenza della Batmobile, mezzo guidabile per la prima volta nella storia del franchise.

Per ulteriori informazioni su Batman: Arkham Knight, visitate il nostro account Twitter, Facebook o collegatevi su www.batmanarkhamknight.com

BAK_PS4_2D_ENG

I commenti sono chiusi.

7 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.