Pubblicato il

Un nuovo video vi svela i dietro le quinte di The Last of Us: Left Behind

Inoltre, un'anticipazione sui contenuti dell'ultima espansione DLC direttamente da Eric Monacelli di Naughty Dog!

Attenzione: smettete di leggere adesso e andate qui se non avete completato The Last of Us: Left Behind o The Last of Us. Per chiarire il concetto e farvi passare la tentazione di continuare a leggere…

ALLERTA SPOILER – FERMATEVI ADESSO!

Bene, se AVETE completato il nuovo capitolo della storia e scoperto tutto sulle avventure di Ellie e sul suo rapporto con Riley, siamo lieti di mostrarvi l’appendice di Grounded, il nostro lungometraggio documentario sullo sviluppo di The Last of Us. Il nuovo video si intitola From Dreams – The Making of The Last of Us: Left Behind. Guardatelo adesso.

Forse avete visto Grounded: The Making of The Last of Us su PSN grazie al Season Pass. O magari, preferite guardare i video su YouTube? Grazie a noi potrete farlo, perché il documentario per intero adesso è disponibile sul canale YouTube di PlayStation:

Stiamo studiando nuovi modi per rendere questi video disponibili nella vostra regione. Questo è tutto il materiale che abbiamo fino ad ora sullo sviluppo di The Last of Us, ma ce n’è altro in arrivo. Tra poco nel Season Pass troverete la nostra ultima chicca. È piena zeppa di sorprese multigiocatore con nuove mappe, nuove armi, nuove abilità e include anche nuovi livelli di difficoltà per la campagna per giocatore singolo. Vi daremo ulteriori informazioni quando gli elementi in-game saranno quasi ultimati.

0 Commenti
0 Risposte dell'autore

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.

Storico modifiche