Dead Nation: Apocalypse Edition arriva su PS4 la prossima settimana

16 0
Dead Nation: Apocalypse Edition arriva su PS4 la prossima settimana

Lo sparatutto con visuale dall'alto a tema zombi di Housemarque torna tra noi con grandi novità. Parola a Rogan Ogden!

Il 5 marzo debutterà su PlayStation 4 la migliore versione di sempre del grande successo per PSN, Dead Nation. Dead Nation: Apocalypse Edition sarà disponibile gratuitamente per i membri PlayStation Plus.

Dead Nation: Apocalypse Edition è uno sparatutto con visuale dall’alto, ambientato in un mondo infestato dagli zombi e sviluppato da Housemarque, famosa per i giochi di Super Stardust e per il recente titolo di successo RESOGUN.

DNAE-005

Dead Nation è dotato di una campagna da affrontare da soli o in compagnia, sia online sia in locale.

Esclusivo per PS4, Dead Nation: Apocalypse Edition offre interessanti novità, affermandosi come la versione del gioco migliore di sempre. Adesso potrete giocare a 1080p HD, con texture, effetti e rendering migliorati: il gioco non ha mai avuto una grafica così cristallina. Abbiamo apportato delle modifiche anche ai comandi, aggiungendo la selezione rapida delle armi, per permettervi di abbattere gli amati zombi in maniera straordinariamente efficace.

DNAE-002

L’espansione “Road to Devastation” è ora inclusa nel gioco principale e offre, per la vostra gioia, due modalità di gioco extra: Arcade e Senza fine. Grazie al supporto dell’app ufficiale PlayStation, il perfezionista che è in voi può disporre di un secondo schermo per tenere d’occhio le statistiche di gioco durante la partita.

Una delle nuove funzionalità, che forse avrete intravisto nel trailer, è la modalità Sfida. Al termine di ogni livello, potete inviare il vostro punteggio a un amico e sfidarlo a superarlo. Quando affrontate una sfida, potete vedere l’avatar del giocatore che l’ha lanciata e dare il massimo per superarlo e ottenere un punteggio migliore.

DNAE-003

Ho sentito bene? State dicendo che i vostri amici non sono bravi come voi? D’accordo: sfidate un giocatore qualunque presente nella classifica e vediamo chi è il migliore.

La nuova funzionalità che preferisco è la modalità Broadcast+. In questa modalità, trasmetterete la vostra partita alle masse e gli spettatori potranno influenzarne la difficoltà. A intervalli regolari, gli spettatori (PS4 o web) hanno la facoltà di votare per un effetto positivo o negativo applicabile alla vostra partita. Gli effetti sono trenta in totale, dall’evocazione di gruppi di zombi alla fornitura di munizioni extra, fino alla disattivazione dello scatto! Ma non temete, poiché potrete avere la vostra rivincita. I votanti, infatti, compariranno nella vostra partita sotto forma di zombi su cui potrete scatenare la vostra ira.

Date un’occhiata al nuovo trailer per un assaggio delle nuove funzionalità.

State all’erta per novità riguardanti Dead Nation, tra cui i consigli di gioco e un aggiornamento sulla versione per PlayStation Vita.

DNAE-004

I commenti sono chiusi.

16 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.