Aggiornamento LittleBigPlanet: questa settimana, un nuovo Tearaway DLC tutto da scartare

2 1
Aggiornamento LittleBigPlanet: questa settimana, un nuovo Tearaway DLC tutto da scartare

I vostri messaggeri preferiti del fantastico mondo di carta di Tearaway approdano questa settimana su LittleBigPlanet per diffondere il loro messaggio di coraggio, determinazione e amicizia a tutti i pupazzi di pezza del mondo!

I due nuovi costumi saranno disponibili nel Minipack Tearaway che arriverà su PlayStation Store con l’aggiornamento di questa settimana. In questo modo, potrete dare al vostro Sackboy o Sackgirl il look migliore per consegnare messaggi pieni di bontà a tutti i vostri amici!

Consigliati di LittleBigPlanet 2

teampicks

Ritorniamo con la nostra classica collezione dei Consigliati di LittleBigPlanet 2, anche stavolta così carichi di avventure, sfide e follia che non potrete assolutamente perderveli.

Electrifield Toast di Five-Ate-Five

Data Forest di Patriot_Rat-PT01

Potete scaricare questi e molti altri stupendi livelli della comunità visitando oggi stesso i Consigliati di LittleBigPlanet 2. Aggiungeteli alla vostra coda per giocarci!

Consigliati di LittleBigPlanet PS Vita

vitapicks

Tra i nostri Consigliati di LittleBigPlanet PS Vita ci sono un paio di nuovi livelli tutti da giocare, tra cui Sack Jones and the Lava Temple. Siete pronti a risolvere gli enigmi e a sopravvivere ai pericoli nascosti nel tempio?

Sack Jones Screenshot 1

Sack Jones Screenshot 2

Per avere il livello pronto per essere giocato, visitate LBP.me Vita e aggiungete alla vostra coda di gioco i Consigliati di LittleBigPlanet PS Vita! Siamo alla costante ricerca di nuovi ed entusiasmanti livelli per LittleBigPlanet: se volete condividere con la comunità il vostro capolavoro o un filmato dedicato alle creazioni che più vi sono piaciute, inviate una segnalazione all’account Twitter @LittleBigPlanet.

comeandvisitus

Venite a trovarci!
LittleBigPlanet.com
Forums
Facebook
Twitter
YouTube

IotaPose

I commenti sono chiusi.

2 Commenti

1 Risposta dell'autore


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.