Pubblicato il

Ready to Run in arrivo su PS4 quest’anno

Ciao a tutti! Sono Alexey Menshikov, CEO dello studio ucraino Beatshapers, e posso finalmente tornare su PlayStation Blog per annunciare il nostro nuovo progetto: Ready to Run.

Nel caso non ci conosceste, siamo uno studio di sviluppo e un publisher digitale con base a Kiev, in Ucraina. Abbiamo pubblicato un totale di 19 giochi su PlayStation Store, tra cui BreakQuest (la serie intera), StarDrone Extreme, Jetpack Joyride e Furmins (nato in collaborazione con i creatori di Resogun, Housemarque).

Creato in esclusiva per PlayStation 4, Ready to Run è un frenetico gioco di auto radiocomandate, con un’ambientazione “retrofuturistica”. Ecco alcune delle grandi funzioni che potete aspettarvi dal gioco, in uscita quest’anno:

  • Una fisica arcade altamente reattiva per le auto radiocomandate.
  • 15 auto radiocomandate futuristiche, con design molto diversi.
  • Un’unica città con infinite combinazioni di piste in cui gareggiare.
  • Modalità multigiocatore asincrone e in tempo reale.
  • Varie classifiche con filtri e un’enfasi sugli amici di PSN.

Siamo sempre stati dei grandi fan delle auto radiocomandate e ci sembra un ottimo momento per un nuovo gioco appartenente al genere. L’idea è di pubblicarlo su PlayStation 4 in autunno.

Per adesso è tutto! Per ulteriori aggiornamenti, diventate fan della nostra pagina Facebook o seguiteci su Twitter. Dimenticavo, teneteci d’occhio per altri annunci per PS4 e PS Vita, sempre quest’anno!

2 Commenti
0 Risposte dell'autore

Perché PS3 no? Troppa concorrenza? 😛

Non vedo l’ora di vedere un gameplay con almeno un tracciato e auto che corrono, perché su facebook viene affermato da loro alla domanda, se sarà simile a motorstorm che “il gioco sarà diverso da motorstorm rc, ma in senso buono” speriamo almeno che tenga un livello qualitativo alto, perché motorstorm rc è un gioco con un’infinita di auto e svariati tracciati 🙂 e credo non abbia mai fatto venire la noia a nessuno :)anche perchè il marchio motorstorm non dovrebbe mai aver deluso nessuno, un gioco potrà anche essere il più futuristimo del mondo, ma non deve essere noioso :).
Anzi speriamo che motorstorm crei qualcosa di nuovo molto presto 🙂

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.

Storico modifiche