Gran Turismo 6 – Nuove auto, bonus compleanno, Red Bull X Challenge e altro

10 0
Gran Turismo 6 – Nuove auto, bonus compleanno, Red Bull X Challenge e altro

RedBull_X2014_Fan_Car_01

Un saluto a tutti i fan di Gran Turismo. Siamo felici di condividere con voi le novità di un altro eccitante aggiornamento che speriamo andrà ad arricchire il vostro divertimento targato Gran Turismo.

Questo nuovo aggiornamento è già disponibile ed include i seguenti contenuti e caratteristiche:

Red Bull X Challenge – Seconda Parte
La seconda parte della “Red Bull X Challenge” è stata aggiunta alla Modalità Carriera. In queste nuove sfide imparerete come guidare un’autentica macchina da Formula 1 istruiti dal campione del mondo Sebastial Vettel.

Release della Mercedes-Benz AMG Vision Gran Turismo Racing Series
Una versione alternativa della “Mercedes-Benz AMG Vision Gran Turismo”, rilasciata a dicembre 2013 come la prima auto Vision Gran Turismo, è ora disponibile. E’ possibile ottenere l’auto partecipando al nuovo Evento Stagionale disponibile per un periodo limitato.

12181078395_a65b62c036_o

Release della Corvette Stingray Gran Turismo Concept
La “Corvette Stingray Gran Turismo Concept”, un’auto mostrata al SEMA 2013 nell’ambito della collaborazione tra il team di sviluppo Corvette e Gran Turismo, è ora disponibile nella Concessionaria di gioco. E’ anche possibile ottenere l’auto partecipando al nuovo Evento Stagionale, disponibile solo per un periodo limitato.

12181491894_2ed7c292eb_o

Bonus per il compleanno
Un’auto di gioco proveniente da un anno vicino al vostro anno di nascita vi verrà inviata quando effettuerete il log in su PSN. L’auto sarà distribuita entro una settimana dal vostro compleanno*.

Aggiunta la rimozione del Ghost Replay
Un pulsante per Rimuovere il Ghost Replay è stato aggiunto all’Arcade Mode Time Trial e al Free Run Quick Menu. Troverete questa feature navigando a destra del menu. Potrete rimuovere i dati ghost, incluse scorciatoie non volute.

Informazioni sui premi aggiunte agli Eventi Stagionali
Ora è possibile vedere quali premi vi attendono negli Eventi Stagionali. Questa informazione è mostrata nel lato destro della schermata iniziale degli Eventi Stagionali.

Guardate il video sottostante per un po’ di azione dalla Red Bull X2014 e andate su gran-turismo.com per ulteriori informazioni sulla versione 1.04.

Non dimenticate di visitare PlayStation Blog per le ultime novità su Gran Turismo 6.

*Questa informazione è presa dall’account SEN usato dal giocatore.

I commenti sono chiusi.

10 Commenti

  • Grande gioco e bell’aggiornamento, continuate così!

  • Tutto bello, ma dovete migliorare il sonoro. La mia aspirapolvere Hoover fa lo stesso rumore di un V16 Turbo di GT6…

  • Si è vero, gran bel gioco…
    A volte faccio fatica a non capire le critiche che continua a ricevere da stampa specializzata e giocatori!
    Peccato… un titolo come GT6, a parer mio, non se lo merita assolutamente!

  • sinceramente possono fare tutti gli aggiornamenti che vogliono, ma non riusciranno a farmi cambiare l’idea che mi sono fatto di gt6. trovo alcune delle scelte che hanno fatto in questo gioco veramente irritanti per non dire di peggio. posso passare sopra a tutte le decisioni discutibili in merito al gioco, tipo un IA avversaria penosa, no danni, collisioni ridicole, ma trovarmi di fronte ad un gioco di guida che ti obbliga a fare il tempo esclusivamente con una guida in costante drifting è troppo. esempio lampante le ultime due prove della patente S dove ti affibbiano due macchine strapotenti con delle gomme sportive dure e in circuiti dove la potenza serve a poco. ho provato diverse ore usando una guida pulita, ma i risultati erano pessimi. io adoro pennellare le curve, aggredire i cordoli e cercare di limare i centesimi la perfezione cosa che qui non esiste. devi sentire lo stridire degli pneumatici e il posteriore slittare ferocemente per mettere i tempi. senza considerare che fare tutto ciò con un pad è come cercare di scalare l’everest a digiuno di nozioni di alpinismo e senza ossigeno…
    speravo che questo GT6 fosse il canto del cigno della PS3, ma onestamente per me è un infausto requiem.

  • @Altair: un applauso al tuo post lo voglio fare, non tanto per i contenuti in sè (non avendo provato il gioco non posso sapere se hai pienamente ragione nelle tue critiche o se ci sei andato giù un po’ tanto pesante), quanto per come li hai espressi. Mi è piaciuto specie il finale, ma anche la metafora alpinistica non è male XD
    Però lasciatemi dire che se davvero ora il focus di guida è stato puntato maggiormente sul fattore drifting, beh allora anche a me la faccenda fa storcere un po’ il naso, anche perché sarebbe un cambio di rotta abbastanza repentino per la serie. Aspetti come le deficienze nell’IA, le collisioni o i danni invece sono essenzialmente così da sempre, per cui prendere o lasciare insomma.

  • Ma per favore, GT6 ha un modello di guida sublime ed incredibilmente migliorato rispetto a GT5, possiamo criticare altri aspetti del gioco, come i danni o altre fesserie, ma non è need for speed questo, è appunto gran turismo!

    Per farti capire meglio le differenze del modello di guida leggi quà:
    http://gtitalia.net/2014/01/07/gt6-ah-come-me-la-godo/

    Nessuno è ovviamente obbligato ad amare un gioco o comprarlo, ma alla stessa maniera va riconosciuto quello che di buono un gioco ha da offrire

  • @Katun78 se per te rimbalzare sulle auto avversarie o sui muretti è una fesseria non so come tu possa dire che questo gioco ha un modello di guida sublime. Guidare non è un flipper, se sbatto da qualche parte la velocità deve venir compromessa, qui non accade.
    Senza contare: l’inquadratura sul cofano sballata (ho la stessa altezza del tetto delle auto avversarie), il suono degli urti che a volte non si sente o è in ritardo, lo stridore delle gomme continuo.
    Io l’ho comprato, l’ho visto svalutarsi in modo vergognoso in appena un mese (da prezzo pieno a 39 euro) tanto da farmi passare la voglia di venderlo e sono parecchio deluso.

  • è molto semplice: quando guido cerco di evitare i contatti, quindi i danni o i rimbalzi non mi interessano, mentre adoro che quando parzializzo il gas o lo sterzo per pennellare una curva, l’auto si comporta come mi aspetto e mi permette di fare le traiettorie che voglio…

    Grid 2 ha i danni (bellissimi, sembrano usciti da un film), ma ha un sistema di guida ridicolo, al punto che il freno potevano anche non metterlo, tra i due preferisco di gran lunga GT6!

  • @Katun78 può darsi che il modello di guida sia sublime, ma stranamente non capisco perché in tutte le prove che ho fatto sia sempre imposto di partire con le gomme dure… fai un evento e ti chiedono di usare le gomme sportive dure… ne fai un altro e devi usare quelle da corsa dure… e magari da veri geni ti daranno la possibilità di metterle su quelle di una certa lunghezza… alla fine credo che sia automatico se hai poca aderenza e una macchina potente cercare di fare una guida pulita è una chimera.
    ad ogni modo queste sono solo mie impressioni e sicuramente sarò troppo critico con questo gioco, ma se la strada che voglio farci seguire è questa, da appassionato della serie cercherò altri lidi dove sfogare la voglia di aggredire le curve.

  • @Katyn78 a volte il contatto è involontario, ciò non significa che la mia auto debba filare liscia come l’olio. Non può essere che se sento la mia ragazza usare l’aspirapolvere mi venga il dubbio che stia giocando a GT6 mentre sono nell’altra stanza.
    The Real Driving Simulator è un sottotitolo non degno di questo gioco.