
A partire da oggi, potete divertirvi gratuitamente con i titoli PlayStation Mobile Monster Hotel e Quiet Please.
Monster Hotel è un gioco dall’azione incalzante in cui avete il compito di gestire una pensione popolata dagli ospiti più singolari! Possono rivelarsi molto capricciosi e dovrete fare del vostro meglio per accontentarli.
Cercate di ottenere i punteggi migliori nelle classifiche online e sbloccate nuovi mostri, hotel più grandi e camere speciali man mano che avanzate nel gioco.
Quiet Please, invece, è un titolo di avventura classico.
Dopo una dura giornata a scuola, vorreste soltanto godervi un po’ di relax e tranquillità. Ma la casa non è mai stata così chiassosa! Il Sig. Peabody falcia il prato in continuazione, papà fa zapping in TV senza sosta e mamma chiacchiera al telefono. Il vostro fastidioso fratellino non ne vuole sapere di andare a letto e persino i mici di casa vi stanno facendo diventare pazzo! Esplorate, interagite con l’ambiente e risolvete rompicapo.
Non avete mai scaricato un gioco PlayStation Mobile? Iniziate subito: è semplicissimo e richiede poco tempo. Dovete soltanto installare l’app PlayStation Mobile sul vostro smartphone o tablet. Fate clic qui per vedere se il vostro dispositivo è PlayStation Certified. Se non avete l’app PlayStation Mobile, scaricatela subito senza costi aggiuntivi.
Se avete PS Vita, andate su PlayStation Store e toccate la scheda PlayStation Mobile per scaricare subito questi strepitosi giochi in promozione. Buon divertimento!
Nota: al momento, PlayStation Mobile è disponibile soltanto in Giappone, Stati Uniti, Regno Unito, Canada, Messico, Francia, Italia, Germania, Spagna, Belgio, Danimarca, Finlandia, Irlanda, Paesi Bassi, Norvegia, Svezia, Australia e Nuova Zelanda. In futuro saranno aggiunti altri Paesi e regioni.
scusate ragazzi , ma c’è un modo per acquistare/mettere in storico questi giochi mobile da pc senza usare la psvita per poi scaricarli successivamente?
@iroquois88
Sfortunatamente no !
I giochi del PlaystationMobile sono classificati per genere e all’interno di ogni genere sono distribuiti in ordine pseudo-randomico e non esiste NESSUNA funzione di ricerca, insomma, cercare un gioco è come cercare un ago nel pagliaio, operazione mastodontica che peggiorerà con l’aumentare dei titoli disponibili.
In questo, e in tante altre caratteristiche, lo store del PSN è il peggior store che abbia mai utilizzato in vita mia, tra STEAM, GOG, DESURA etc.
@amigos4000
grazie del chiarimento
aggiungo che anche io vorrei venisse implementato un sistema di ricerca e di filtri migliore sullo store , soprattutto nella sezione dei contenuti scaricabili
@iroquois88
Considera che sono abbonato al PS PLUS e ho solo la PSP e PS VITA, potrei comunque prendermi anche i giochi gratuiti per PS3 (della serie un domani…) ma non lo faccio, perché poi, se vado a vedere la lista (sempre in modo RANDOMICO dei giochi acquistati per PS VITA appaiono anche quelli per PS3, creando un CAOS a dir poco ingestibile !
Insomma, io un paio di SVILUPPATORI li assumerei, per sistemare lo STORE e portarlo almeno alla sufficienza.