Guida la Toyota FT-1 Concept Coupe in Gran Turismo 6

5 0
Guida la Toyota FT-1 Concept Coupe in Gran Turismo 6

GT6_TOYOTA_FT-1_Route5_01

Al North American International Auto Show di Detroit di quest’anno, Polyphony Digital Inc. e Toyota hanno presentato ufficialmente la Toyota FT-1 Concept Coupe.

I giocatori di Gran Turismo 6 saranno i primi a provare la FT-1 grazie all’aggiornamento gratuito che sarà disponibile da domani, martedì 14 gennaio. Dopo aver scaricato l’aggiornamento, un evento stagionale unico con protagonista la Toyota FT-1 comparirà nel gioco. Se riuscirete ad ottenere almeno una medaglia di bronzo nella sfida FT-1 di Laguna Seca, riceverete l’auto. Altrimenti potrete acquistare il veicolo dai rivenditori Toyota senza dover completare l’evento stagionale.

GT6_TOYOTA_FT-1_Laguna_Seca_01

Calty Design Research ha lavorato con Toyota negli ultimi 40 anni, creando alcune delle auto più innovative del costruttore, inclusa la FT-1. Durante la fase di progettazione, Calty ha contattato Polyphony e ha chiesto al prestigioso studio di ricreare il concept in digitale per mostrarlo ai dirigenti Toyota. Dopo aver osservato la riproduzione digitale della concept car eseguita col motore di gioco di Gran Turismo, la Toyota ha deciso di costruire il modello concept.

GT6_TOYOTA_FT-1_Madrid_02GT6_TOYOTA_FT-1_Nurburgring_02

“Grazie alle incredibili capacità del motore grafico di Gran Turismo, i giocatori potranno simulare le performance ultra elevate della FT-1 sui tracciati per cui è stata costrutita” ha dichiarato Kevin Hunter, Presidente di Calty Design Research.

Provate per primi il design di Toyota del futuro!

I commenti sono chiusi.

5 Commenti