Nuovi video di RESOGUN mostrano gameplay avanzato e nuove esplosioni

0 0

Tommaso de Benetti di Housemarque ci regala il trailer di RESOGUN più esplosivo visto finora!

Resogun on PS4

Per celebrare l’uscita ufficiale di RESOGUN e della PS4 oggi in Nord America, sono felice di condividere con voi nuovi dettagli sul gioco da parte del team di Housemarque e, naturalmente, qualche nuova fantastica esplosione!

So che molti lettori saltano direttamente ai video, ma io voglio cominciare presentandovi un nuovo esempio di grafica preparatoria, che mostra un sacco di progetti iniziali dei nemici.

Alcuni di questi non sono stati inseriti nel gioco finale, ma molti invece non aspettano altro che voi li facciate esplodere in mille pezzi.

Ho parlato di esplosioni? OK, è il momento di qualche esplosione allora, e del più epico video di RESOGUN che si sia visto finora!

La cosa migliore di RESOGUN, naturalmente, è che il gameplay è altrettanto epico quanto le esplosioni, e quindi l’ultimo video che vi propongo oggi è tutto incentrato sul gameplay.

RESOGUN contiene un sacco di trucchetti astuti da imparare per riuscire a ottenere i punteggi migliori e, come potete vedere nel video, è possibile giocare con grande stile, facendo cadere le mascelle di chi vi sta guardando.

RESOGUN è un’esperienza assolutamente ipnotica, ma voglio che questo aggiornamento rimanga breve e intenso. Grazie per averci letto e guardato, e vi aspettiamo nelle classifiche dei migliori quando il gioco debutterà in Europa il 29 di novembre.