Battlefield 4 in arrivo questa settimana su PS3

1 0
Battlefield 4 in arrivo questa settimana su PS3

Vincent Vukovic, Community Manager di DICE, ci ricorda che Battlefield 4 è in arrivo su PlayStation 3!

10542525845_1bbed9d979_o

Sono giorni molto eccitanti per i fan di Battlefield e per noi di DICE. Dopo anni di duro lavoro, siamo pronti a lanciare Battlefield 4 su PS3. Sia che stiate facendo crollare l’hotel dell’Hainan Resort, sia che stiate allagando le strade facendo saltare una diga della Flood Zone, ci auguriamo che possiate godervi la guerra senza quartiere del multiplayer e l’eccitante viaggio della campagna single player.

Il concetto dinamico di Levolution, il focus su Naval Warfare, le nuove ed emozionanti features (come Commander Mode) e il potente comparto grafico del motore Frostbite 3, vi danno la libertà di poter fare ancora di più sul campo di battaglia. Create il vostro percorso e fate il vostro gioco.

Datevi battaglia su PS3

Da questa settimana, gli utenti PS3 possono acquistare Battlefield 4 nei negozi, su PlayStation Store in formato digitale oppure cercando “Battlefield 4” nella versione web del PlayStation Store.

10542751363_4fd15c9681_o

Passate alla Next-Gen

Ci fa piacere sapere che molti di voi vogliono iniziare a giocare a Battlefield 4 su PS3 per poi passare alla versione PS4. Per tutti i fan che vogliono iniziare a giocare da subito, PlayStation ha pensato ad un piano che vi permette di comprare Battlefield 4 su PS3 (versione disco o digitale) e successivamente Battlefield 4 su PS4 a soli €9,99 – portando con voi le statistiche multiplayer e gli elementi di gioco sbloccati. Potete saperne di più andando sul sito di Battlefield 4.

Benvenuti su Battlefield 4

Non vediamo l’ora di vedervi sul campo di battaglia per scoprire i Battlefield Moments che creerete. Se volete condividere questi momenti col resto del mondo cliccate qui.

Seguiteci su Facebook e su Twitter prima di catapultarvi su Battlefield!

I commenti sono chiusi.

1 Commento


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields