Le Beta di Dark Souls II e Destiny of Spirits su PlayStation Plus

7 0
Le Beta di Dark Souls II e Destiny of Spirits su PlayStation Plus

Alex Burrow, PlayStation Betas Coordinator, presenta le Beta di Dark Souls II e Destiny of Spirits.

A tutti i membri PlayStation Plus! Nell’aggiornamento dello Store di questa settimana sono arrivate due avvincenti beta per tutti gli abbonati a PlayStation Plus.

Dark Souls II (su PS3)

Sviluppato da From Software, Dark Souls II è l’attesissimo seguito dell’intenso capolavoro del 2011, Dark Souls. Le singolari meccaniche di gioco da GdR d’azione vecchia scuola hanno conquistato l’immaginario dei giocatori di tutto il mondo, grazie anche a sfide incredibili e a una componente emotiva davvero importante.

Unitevi a questo viaggio oscuro con la beta e cimentatevi con ondate incessanti di nemici, diabolici trabocchetti e sfide spietate che solo From Software è in grado di regalare.

L’obiettivo della beta di Dark Souls II è testare al massimo i server online. Per riuscire nell’intento, Namco Bandai sta coordinando un test mondiale del server, che sarà disponibile per un periodo di tempo davvero limitato. Ecco gli orari del test:

Data: domenica 27 ottobre
Ora: dalle 8:00 alle 11:00

La beta di Dark Souls II è disponibile per il download prima dell’inizio del test e può essere trovata nella sezione “Esclusive” di PlayStation Plus Store. Vi consigliamo di scaricare la beta prima dell’apertura del server per ottimizzare i tempi di gioco, visto che la demo di Dark Souls II non sarà giocabile all’infuori degli orari di test.

Destiny of Spirits (su PS Vita)

Siamo lieti di annunciare che la beta di Destiny of Spirits è disponibile per gli utenti PlayStation Vita che hanno sottoscritto un abbonamento Plus. Potrete scaricarla direttamente da PlayStation Store.

In Destiny of Spirits per PS Vita, la chiave del successo è costruire una potente squadra di spiriti e collaborare con gli altri utenti.

I server della beta saranno disponibili dalle 7:00 di giovedì 24 ottobre alle 7:00 di venerdì 1 novembre.

Il team di sviluppo sarà lieto di ascoltare i vostri commenti sull’esperienza di gioco, che potrete inviare compilando il “Beta Feedback Survey” accessibile qui.

Per restare sintonizzati sugli ultimi aggiornamenti e sugli avvisi relativi alla disponibilità del server di Destiny of Spirits da parte del team di sviluppo, seguite @dos_official_en su Twitter.

Entrambe le beta saranno disponibili soltanto in inglese e saranno rimosse dallo Store alla chiusura dei server. Grazie a tutti per il supporto!

I commenti sono chiusi.

7 Commenti

  • Potevano farla di 5 minuti la beta di dark souls 2 🙂

  • La beta è corta perchè il suo scopo è “stressare” i server.

    L’altro test durava 2 ore ma dopo 20 minuti i server non gestivano più il multiplayer. Spero che abbiano risolto quel problema.

  • io domenica mattina lavoro :-(((

  • vista la finestra di utilizzo così limitata, è pure inutile scaricarle in effetti..

  • Scrivo qui anche se non è il topic giusto per segnalare un problema con i salvataggi di Motorstorm RC qualora ci si connetta ai server, indicato da utenti anche in questo post del PSblog: http://blog.it.playstation.com/2013/10/11/aggiornamento-playstation-plus-di-novembre-metal-gear-rising-remember-me-e-altro/comment-page-2/#comments
    Questo sembra essere un problema risalente addirittura al febbraio 2012 (ho controllato i forum Playstation italiano e inglese) e sembra che non sia ancora stato risolto. Cosa dobbiamo fare?
    Grazie mille per qualsiasi aiuto 🙂

  • Grande esclusiva Plus quella della beta di Dark Souls 2, già che c’erano potevano anche evitare di darla 😛 Non solo il periodo di utilizzo è estremamente limitato, ma è pure ad un orario infelice. Suvvia, quanti saranno interessati a giocare di domenica mattina? Mah…

  • Attenti eh, Sony non c’ha colpe di pe sé, è Namco che se ne è fottuta allegramente dei giocatori europei che difficilmente a quell’ora saranno svegli.
    Fortuna che almeno la mia prova di DSII me la sono fatta al primo draft dei beta tester, ad ogni modo è una cosa ridicola.