Diablo III: Reaper of Souls invade PS4

9 0
Diablo III: Reaper of Souls invade PS4

I ragazzi di Blizzard ci invitano alla BlizzCon 2013 per provare Diablo III su PS4!

Siamo felicissimi di annunciare che la versione per PS4 di Diablo III: Reaper of Souls farà il suo debutto pubblico alla BlizzCon 2013!

Diablo III: Reaper of Souls on PS4

Nella nostra demo single player e co-op ricca d’azione, i giocatori potranno esplorare le infestate strade di Westmarch vestendo i panni di una delle cinque classi originali del gioco oppure misurandosi con le caratteristiche dell’intransigente Crusader.

Gli avventori della convention saranno i primi del mondo ad affrontare la Morte in persona utilizzando il DualShock 4 con le sue features social e col touch pad, utilizzato in maniera tale da consentire ai giocatori di rimare concentrati su quello che fanno meglio: uccidere mostri.

Andate su BlizzCon.com per scoprire orari, mappe dell’evento, hotel, informazioni di viaggio, forum e tanto altro e collegatevi su diablo3.com per le ultime news su Reaper of Souls.

Se non riuscite a venire allo show, non perdete il Virtual Ticket che include oltre 60 ore di filmati HD che vi faranno scoprire tutti gli ultimi dettagli su Reaper of Souls comodamente seduti a casa vostra.

I commenti sono chiusi.

9 Commenti

  • e della versione per ps3 si sa qualcosa?

  • @Odino77, se intendi la data d’uscita di Diablo III per PS3, ti assicuro che è già uscito!
    Non è troppo il mio genere, ma un mio amico l’ha preso, l’ha già finito (nella storia in singolo) e me l’ha prestato, ce l’ho lì e in questi giorni è stato aggiornato alla versione 1.02.

    Se intendevi chiedere altri dettagli – magari stai chiedendo se gli extra pensati per PS4 verranno implementati anche su PS3 – allora non so risponderti, meglio aspettare qualcuno più esperto di me!

    Ma se volevi dettagli su Diablo III per PS3, credimi che c’è già in circolazione da qualche settimana (e ovviamente di recensioni puoi trovarne facilmente)

  • @Tiranytar: parlo di reaper of souls, l’espansione di diablo. So che non si capisce benissimo ma l’articolo parla solo di quello 🙂
    Era sicura la versione per pc, adesso anche quella per PS4, ma non mi è ancora chiaro se uscirà per PS3.
    Spero vivamente di si

  • Ah, questo lo voglio assolutamente! O me lo fate uscire anche su PS3 o convertite il mio acquisto digitale PS3 in PS4…non penserete mica che lo ricompro…vero?!

  • Investigaelfo

    Ho provato la demo (e basta, *sigh*), questo gioco è una delle robe più assuefacenti che abbia mai visto.
    Speriamo che l’espansione arrivi anche su PS3 (dài, sarebbe ingiusto!), e che Diablo arrivi nella instant Game Collection del PS Plus.
    E che faccia sei al superenalotto, hai visto mai. 😀

  • @Odino, hai ragione, potevo starci più attento (ma l’ora era tarda…). E’ che Diablo non mi entusiasma parecchio…

    Sembra un’eresia, considerando poi che sarà il prossimo gioco che giocherò (me l’han prestato, vabbè, speriamo la versione PS3 sia giocabile – questa tipologia di giochi PC mi sembra di una complicatezza “””incrediiiiBBile”””!)

    Ma visti tutti i pareri positivi cercherò di approcciarmi in maniera positiva al gioco.

    Comunque, per tornare alla risposta che ho provato stentatamente a dare a @Odino, per ora mi è sembrato di leggere che questi extra toccheranno solo i lidi di PC e PS4…

  • @Katun78: Ciao Katun! Potrei aggiungerti alla mia lista amici? :3 Ti vorrei fare una proposta se possibile! 🙂

  • ciao, certo, aggiungimi pure

  • @Katun: Ma li ricevi i miei messaggi? Ieri ti ho scritto tutta la sera t.t