Aggiornamento Music Unlimited: ascoltate la colonna sonora di Assassin’s Creed IV Black Flag

0 0
Aggiornamento Music Unlimited: ascoltate la colonna sonora di Assassin’s Creed IV Black Flag

Assasins Creed Soundtrack

Uno dei titoli più attesi dell’anno, Assassin’s Creed IV Black Flag, arriva su PlayStation il 29 ottobre e, dal giorno dell’uscita, potrete ascoltare la colonna sonora su Music Unlimited. Non riuscite a resistere? Ascoltate qui una serie di brani tratti dal resto della serie di Assassin’s Creed per prepararvi all’arrivo di Black Flag.

Nuove playlist in primo piano
Negli anni 90, mentre Radiohead, Oasis e Blur infondevano nuova linfa nella scena musicale inglese, Nirvana, Green Day e Beck scalavano le classifiche statunitensi. La Definitive 1990’s Alt Rock Hits è ora disponibile e vi farà rivivere quel decennio con singoli come Heart Shaped Box e Paranoid Android.

Kanye West

Kanye West’s Star Making Collaborations is now available. We’re going back to his early, pre-solo-stardom days when he was producing and rhyming for the likes of Jay-Z, Common, Janet Jackson and many more. What made Kanye a star? Find out here.
Sono disponibili anche le collaborazioni di Kanye West che lo hanno reso una star. Torneremo indietro ai giorni in cui non aveva ancora raggiunto il successo da solista, ma produceva e componeva per artisti del calibro di Jay-Z, Common, Janet Jackson e tanti altri. Come ha fatto Kanye a diventare una star? Scopritelo qui.

Streaming in esclusiva! David Bowie “Love Is Lost (Hello Steve Reich Mix di James Murphy per DFA)

DB_LIL_remix_5x5

Il nuovo mix di “Love is Lost” di David Bowie (Hello Steve Reich Mix) a opera di James Murphy sarà disponibile in esclusiva via streaming a partire dall’11 ottobre, poco prima dell’uscita dell’album “Next Day Extra” a novembre. Date un’occhiata subito!

Non siete ancora membri? Nessun problema…
Iscrivetevi qui per una prova gratuita di 30 giorni o scaricate l’app Music Unlimited e ascoltate milioni di brani senza pubblicità sui vostri dispositivi preferiti.

mu-ecosystem-EUen

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields