Velocity Ultra si teletrasporta su PlayStation 3 quest’anno

0 0
Velocity Ultra si teletrasporta su PlayStation 3 quest’anno

Ciao ragazzi,
Rob Clarke, PR e Marketing Manager di Curve Studios, svela un’importante notizia su Velocity Ultra!

velocity_ultra_splash

FuturLab e Curve Digital sono entusiasti di annunciare che stanno lavorando per portare l’acclamato Velocity Ultra per PlayStation Vita anche su PlayStation 3 in HD, nel corso di quest’anno. Questa versione del gioco per PS3, sviluppata internamente da Curve, vanterà una risoluzione full HD, garantendo al tempo stesso tutte le funzionalità che i fan della versione PS Vita hanno tanto amato.

screenshot01screenshot02

Velocity Ultra, uno dei titoli per PS Vita più apprezzati di tutti i tempi, è un connubio tra uno sparatutto a scorrimento verticale e un puzzle game, che combina gli elementi tipici dei tradizionali sparatutto spaziali alle intricate meccaniche del teletrasporto. Velocità, riflessi pronti e decisioni rapide sono la chiave per il successo, il tutto condito da una potente colonna sonora elettronica.

cutscene01cutscene00

La versione PS3 di Velocity Ultra condividerà i trofei e le classifiche con la versione PS Vita, in modo da dare ai fan la possibilità di continuare la loro avventura in alta definizione e rincorrere nuovi traguardi fin da subito.

james_marsden_inspects_hd_graphics

“Sono davvero orgoglioso di ciò che abbiamo raggiunto con Velocity Ultra” ha detto James Marsden, amministratore delegato di FuturLab. “Abbiamo investito tutta la nostra creatività in questo gioco ed è stato fantastico poter lavorare insieme a Curve per dare la possibilità a sempre più giocatori di apprezzare il titolo”.

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields