Assassin’s Creed IV Black Flag: contenuti esclusivi per PlayStation e dettagli DLC

3 0
Assassin’s Creed IV Black Flag: contenuti esclusivi per PlayStation e dettagli DLC

Gabe Graziani, Community Developer di Ubisoft Montreal, torna per parlarci di Assassin’s Creed IV Black Flag!

Assassini PlayStation! Questa settimana abbiamo una serie di novità su Assassin’s Creed IV Black Flag. Cominciamo subito con l’annuncio di un contenuto scaricabile per giocatore singolo: Assassin’s Creed IV Black Flag: Grido di Libertà!

Nel corso di AC4 imparerete a conoscere bene il quartiermastro della Jackdaw, Adewalé, ma nel prossimo episodio da scaricare, Grido di Libertà, starà a voi condurlo alla vittoria! Il capitano Edward Kenway sa che Adewalé è un uomo leale e un impeccabile ufficiale, ma quali misteriose circostanze lo hanno condotto a scegliere la dura e brutale vita del pirata?

Qualcosa si scoprirà in AC4, ma per conoscere l’intera vicenda non resta che giocare ad Assassin’s Creed IV Black Flag: Grido di Libertà! Guardate il video qui sotto per scoprire le incredibili premesse di questa storia…

Il prossimo contenuto scaricabile della saga di AC4 conterrà quanto segue:

  • Un grandioso Assassino: oltre a essere un grande marinaio e pirata, Adewalé padroneggia vari tipi di armi bianche e ha ottimi motivi per utilizzarle.
  • La lotta alla schiavitù nell’Haiti del XVIII secolo: un viaggio nell’esotica Port-au-Prince per ricostruire la resistenza dei Maroon grazie alle abilità acquisite da Adewalé addestrandosi con gli Assassini, con la sete di giustizia che lo contraddistingue.
  • Un temibile capitano: Adewalé è al comando della Experto Crede, un possente brigantino che si può personalizzare e potenziare per diventare il terrore degli schiavisti nei Caraibi!

Acquistate il Season Pass di Assassin’s Creed IV Black Flag e otterrete Grido di Libertà senza costi aggiuntivi, oltre a personalizzazioni per la Jackdaw di Edward Kenway, missioni, armi, vestiti e oggetti extra da raccogliere per la modalità giocatore singolo. E vi aspettano anche nuovi personaggi per il multigiocatore di AC4! Il tutto a un prezzo scontato.

Infine, ecco un video che mostra quanto è divertente lavorare con un partner del calibro di PlayStation, in particolare nel processo che ha portato a creare le missioni di Aveline in esclusiva per PlayStation 3 e PlayStation 4! Qui il direttore gioco di AC4, Ashraf Ismail, racconta come è stato collaborare da vicino con PlayStation…

Aveline è uno dei personaggi più amati dai fan, quindi siamo lieti di presentare altri capitoli della sua storia in esclusiva per i sistemi PlayStation!

Sconfiggete gli oppressori in Assassin’s Creed IV Black Flag!

I commenti sono chiusi.

3 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields