Watch_Dogs – Libertà di movimento e multiplayer nel nuovo video

2 0
Watch_Dogs – Libertà di movimento e multiplayer nel nuovo video

Nik Schmidt di Ubisoft presenta il nuovo video dello spettacolare Watch_Dogs!

Nel video di Watch_Dogs sottostante avrete un assaggio delle esperienze che incontrerete girando liberamente per Chicago. Durante lo sviluppo della storyline principale, ricca di missioni e personaggi intriganti, si apriranno scenari unici con la semplice esplorazione del mondo di gioco. Diamo un’occhiata.

All’inizio del video, l’Animation Director Colin Graham afferma che ciò che vediamo non è una missione, ma una parte dell’esperienza cittadina viva e pulsante che solo Watch_Dogs può offrire.

Tutte le attività che vedete qui sopra sono, per riprendere le sue parole, totalmente sistemiche e possono accadere in qualunque ora e in qualunque posto. In veste di giocatore, avete la totale libertà di affrontarle o meno, e potete farlo nel modo che riterrete opportuno.

Ma ricordate che le vostre azioni lasceranno il segno durante la campagna di gioco, e avranno delle conseguenze. Come affermato da Colin, l’IA è totalmente imprevedibile, quindi da una piccola variabile può scaturire un inseguimento a piedi, un violento alterco, un inseguimento in macchina, ecc… Le possibilità sono quasi infinite, quindi riflettete con calma o potreste pentirvene.

Abbiamo anche un assaggio di una delle numerose funzioni multiplayer di Watch_Dogs: la possibilità di invadere o di essere invasi dagli altri giocatori. Quindi volete prendervi una pausa dalle vostre peregrinazioni in quel di Chicago, potete decidere di visitare un altro hacker per vedere cosa sta facendo. Chi lo sa, magari riuscirete ad estrapolare preziose informazioni. Ma siate discreti nelle vostre azioni, perché potreste anche diventare un bersaglio.

WD StudioTour Car ChaseWD Felony Foot Traffic Light (lead)

Non dimenticate di seguirci su Facebook e su Twitter per avere ulteriori dettagli ed informazioni su Watch_Dogs.

I commenti sono chiusi.

2 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.