PlayStation gamescom 2013 Press Conference – Riassunto degli annunci principali di PS4

13 0
PlayStation gamescom 2013 Press Conference – Riassunto degli annunci principali di PS4

Ciao ragazzi,
il ciclone #PlayStationGC ha messo a soqquadro il gamescom 2013 e noi non ci siamo ancora ripresi!

In attesa che PlayStation Blog venga aggiornato con tutti gli articoli sulle novità annunciate ieri sera, non perdete questo video. In soli tre minuti potrete (ri)scoprire tutti gli annunci principali relativi alla regina della kermesse di Colonia: PlayStation 4!

I commenti sono chiusi.

13 Commenti

  • pronto prontissimo per l’acquisto di una PS4… inizialmente l’idea era quella di acquistarla il prossimo anno. Ho il Plus in scadenza ad agosto ’14, ma avendo capito che l’abbonamento si estenderà automaticamente anche alla prossima console, l’acquisto anticipato credo proprio si possa effettuare. Sarebbe un’ottima cosa se facessero un bundle PS4+PSVita, ma al momento sono solo voci di corridoio, vedremo! 🙂

  • prontissimo 🙂 gia prenotata mesi fa…pero devo dire che la regia di questa conferenza è stata pessima,il cameraman era da licenziare

  • admin posso chiedervi quando annuncerete i prossimi contenuti gratuiti del Plus del mese di settembre? siete con qualche giorno di ritardo e già ho l’ansiaaaaaa, scherzo ehehehee :°°°

  • Per chi ha il Plus a Settembre godrà di Assassin’s Creed III.

    Contento! 😉

  • Per il mese di Settembre ci sarà nientemeno che “Assassin’s Creed III”.

    Contento? 😉

  • Scusate per il doppio post, ma dopo l’aggiornamenti non mi aveva dato nulla.

  • Comunque di AC3 si sapeva, personalmente aspetto gli altri giochi

  • ASPETTA ASPETTA ASPETTA ASPETTA…. Cosa vuol dire “QUASI tutti i giochi PS4 potranno essere giocati in Remote Play su PS VITA”? Il Remote Play non era obbligatorio per TUTTI i giochi PS4? Vi prego illuminatemi >.<

  • Prenotata il 15 luglio: PS4+KILLZONE a 379€ *.*

    @cri8: la PS4 di suo permette il remote play di tutti i giochi su vita, tranne quelli che usano i sensori di movimento come la eyecam.

  • Scusami ma intendevi 479€, vero?

  • Quoto fortie sulla faccenda del cameraman… spesso si fossilizzava troppo sulla sala e la platea scordandosi di mostrare per bene quello che veniva proiettato sullo schermo!
    Per quanto mi riguarda comunque la PS4 può tranquillamente aspettare… prima di un paio d’anni (minimo) non se ne parla, visto che ho ancora tanti giochi PS3 da iniziare. Poi tutta ‘sta enorme potenza dell’hardware tale da giustificare un immediato passaggio non la vedo. Fateci caso, nei precedenti cambi di generazione non si son mai visti giochi che uscivano in contemporanea sulla console vecchia e sulla nuova nata, stavolta sì per cui titoli come Watch_Dogs li posso prendere per la console attuale.

  • @FoliPSN: non è vero, che io ricordi il cross gen c’è sempre stato. Solo che il generale le versioni per le old gen erano castrate, basta guardare double agent che per ps2 era notevolmente diverso. Non so se watch dogs sarà diverso o meno, ma visto che prenderò la ps4 al day one e i giochi costeranno uguali alla ps3 tanto vale prenderlo per la 4!

  • @simgarr: siamo completamente sicuri che i giochi PS3 e PS4 avranno lo stesso prezzo? Non ci metterei la mano sul fuoco! A me sembra che, almeno taluni per PS4, possano costare una decina di euro in più.
    Comunque se già in passato sono esistiti episodi di cross gen al lancio di una nuova console, questi sono probabilmente da ricondurre a quei titoli che escono su ogni console possibile e immaginabile (vedi le saghe sportive di EA).