inFAMOUS: Second Son – Nuovo trailer presentato al gamescom

1 0
inFAMOUS: Second Son – Nuovo trailer presentato al gamescom

Nate Fox, Game Director di Sucker Punch, ci presenta il nuovo trailer di inFAMOUS: Second Son!

Germania! Adoro la Germania! Soprattutto per la birra. Anche per i bretzel e le decorazioni natalizie, le slitte e il gamescom. Non vedo l’ora di immergermi nel gamescom! inFAMOUS Second Son sarà presente con non poche sorprese.

Il nostro trailer presentato all’E3 ha visto Delsin sfoggiare i propri poteri con l’Orbital Drop. Il nuovo trailer presenta tanti nuovi dettagli di gioco: nuovi poteri fumogeni per Delsin e una nuovissima super creatura con poteri unici, che Delsin può utilizzare. Volete sapere cosa è in grado di fare questa ragazza? Guardate il trailer. Vi piacerà, va a tempo di musica. Vedrete cose interessanti.

Beninteso, se vi trovate al gamescom, passate a trovarci di persona. Sul palco dello show, ci saranno alcuni Sucker Puncher che guideranno i fan in una dimostrazione dal vivo dell’azione di gioco del contenuto che abbiamo presentato all’E3. Inoltre, presenteremo un nuovissimo filmato del dietro le quinte alla stampa, illustrando in che modo Second Son sfrutta il nuovo controller DUALSHOCK4. Tienete gli occhi aperti per scoprire altre notizie sul DS4 che riveleremo nel corso della settimana.

Se non riuscite a fare un salto in Germania, potete seguire la diretta in streaming della conferenza su Playstation.com e condividere le vostre impressioni tramite Twitter e sulla nostra pagina Facebook ufficiale.

I commenti sono chiusi.

1 Commento


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields