Grand Theft Auto Online – Nuovo trailer

3 0


Grand Theft Auto Online è un mondo online dinamico e persistente per 16 giocatori che ha inizio con la condivisione delle varie caratteristiche di gioco e la meccanica di Grand Theft Auto V, e continua ad espandersi ed evolversi dopo il suo lancio con nuovi contenuti creati da Rockstar Games e la community di Grand Theft Auto . Grand Theft Auto Online prende i fondamentali concetti di libertà di Grand Theft Auto  e un gameplay basato su missioni e li rende disponibili per più giocatori in un mondo online incredibilmente dettagliato e reattivo.

In Grand Theft Auto Online, i giocatori hanno la libertà di esplorare da soli o con gli amici, lavorare in modo cooperativo per completare le missioni o competere in modalità di gioco tradizionali con l’intera communità, il tutto con la personalità e la meccanica raffinata di Grand Theft Auto V.

L’accesso a Grand Theft Auto Online sarà gratuito con ogni copia retail di Grand Theft Auto V e uscirà  il 1 ° ottobre.

I commenti sono chiusi.

3 Commenti

  • Appena ho visto la news credevo si trattasse di un free-to-play stile quelli che stanno iniziando a comparire su console ultimamente, ma mi pare di capire che in realtà si tratta “semplicemente” della modalità online di GTA V, a cui han voluto dare una parvenza di importanza maggiore dandogli un nome a sè. Certo che con questo nuovo GTA si rischia davvero di toccare nuove vette di longevità, varietà e vastità di gioco…

  • Sarà possibile acquistare gta 5 dal Psn?

  • ma non esce il 17 settembre gta v?o l online sara disponibile dal 1 ottobre?