Pubblicato il

La demo di Gran Turismo 6 in arrivo la prossima settimana

Allacciate le cinture.
Penrose Tackie, European Brand Manager di SCEE, annuncia la data di uscita della demo di Gran Turismo 6.

gtr_gt3_02

Martedì 2 luglio alle 10.00am (orario italiano) potrete mettere le mani sulla demo di Gran Turismo 6. Sarà un’ottima anticipazione di quello che vi aspetta alla fine di quest’anno. Notizia ancora migliore: la demo è gratuita e non dovete possedere alcun prodotto targato Gran Turismo per scaricarla.

Ma c’è di più: se abitate in uno dei territori* GT Academy la demo può rappresentare la vostra chance per gareggiare nel mondo reale a bordo di una Nissan.

La demo è strutturata sulla base di GT Academy. Dovrete apprendere progressivamente le skills richieste per spingere il vostro mostro alla massima velocità affrontando curve impossibili. Il tracciato che calcherete sarà Silverstone, la casa spirituale di GT Academy (nonché una delle nuove location confermate in GT6).

Gli abitanti dei territori GT Academy, una volta conclusi i primi round, potranno caricare il proprio tempo sulla classifiche online per vedere se hanno la stoffa necessaria per proseguire nello stage successivo.

Sia che abitiate nei territori GT Academy sia che siate abitanti di altre regioni, dopo aver dimostrato il vostro valore superando gli stage iniziali, potrete sbloccare contenuti bonus speciali.

La demo sarà attiva fino al 31 agosto 2013, ma se fate parte dei territori GT Academy avrete tempo fino all’1.00am del 29 luglio per inseguire il sogno di diventare autentici piloti.

Troverete ulteriori dettagli sulla demo di GT6 su gran-turismo.com. Molto presto arriveranno nuove informazioni sulla demo, quindi tenete d’occhio PlayStation Blog.

*Regioni GT Academy: Francia, Italia, UK, Spagna, Portogallo, Belgio, Olanda e Lussemburgo, Danimarca, Svezia, Finlandia e Norvegia, Polonia, Repubblica Ceca, Ungheria e Slovacchia, Germania e Russia.

2 Commenti
0 Risposte dell'autore

Contento dell’arrivo di un nuovo GT, ma farlo uscire per PS3…
Non si capisce questa mossa.

GT per PS4 quando lo vediamo a fine generazione prossima?

Io sono molto contento di poter giocare un nuovo GT ora, senza dover ricomprare la console o dover aspettare come per GT5 sulla PS3..

Sulla PS4 arriveranno i 2 GT, ma ci vorrà tempo, quindi senza fretta mi godo questo e poi quando avrò un bel po di giochi con il plus da giocare sulla PS4, farò il passaggio alla next-gen

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.

Storico modifiche