OMG HD Zombies su PS Vita questo mese!

1 0
OMG HD Zombies su PS Vita questo mese!

Ciao ragazzi,
Alasdair Evans di Laughing Jackal ci presenta OMG HD Zombies per PlayStation Vita.

02

Ciao a tutti! Ottime notizie! Dopo centinaia di ore di duro lavoro, noi di Laughing Jackal siamo felici di condividere con voi il nostro ultimo progetto per PS Vita: OMG HD Zombies!

Il nome vi risulta familiare? C’è un motivo: OMG HD Zombies è una rilettura in chiave PS Vita del nostro titolo minis OMG-Z, che risulta ancora nella Top 10 dei migliori giochi per PSP di tutti i tempi su Metacritic.

Se non avete avuto modo di giocare ad OMG-Z, ecco le informazioni basilari che dovete sapere: un fungo virulento ha rilasciato un virus che ha trasformato gli infettati in zombie che ESPLODONO quando vengono attaccati. Cosa ancora “migliore”: se la materia infetta toccherà altri zombie anche loro diventeranno esplosivi, causando una disastrosa reazione a catena! Ecco perché il vostro personaggio potrà fare fuori orde di non-morti con un solo colpo di fucile ben assestato!

Detto questo, perché abbiamo deciso di fare il remake di OMG-Z? Beh, a causa della natura dei titoli minis, non abbiamo potuto inserire tutte le features che volevamo inserire nella prima edizione del gioco. Quindi, con OMG HD Zombies ci siamo posti l’obiettivo di migliorare la grafica, aggiungere trofei e classifiche online per poi rilasciare il titolo su PS Vita. Facile, giusto?

0405

Purtroppo però, non appena iniziato il progetto, non sono riuscito a scacciare quella vocina dalla testa che continuava a ripetere: “Dai Al, perché non inserisci anche altre features?”. Ed ecco cosa siamo riusciti a fare:

  • Più Grafica! – TUTTI i menù, i livelli e gli zombie sono stati completamente ridisegnati per sfruttare al meglio le caratteristiche dell’adorabile schermo OLED di Ps Vita.
  • Più Zombie! – Abbiamo aggiunto tre nuove classi di zombie al calderone e triplicato le animazioni delle morti. Carneficina… totale…
  • Più Livelli! – Abbiamo aggiunto 19 nuovi livelli e abbiamo riletto dalle fondamenta i livelli esistenti, il che vuol dire che vi attendono 100 nuovi livelli di azione zombesca!
  • Più Upgrades! – 100 in totale, per essere precisi!
  • Trofei! – 12 trofei di bronzo, d’argento e d’oro da sbloccare.
  • Classifiche! – Paragonate i punteggi con i vostri amici PSN o con i migliori uccisori di zombie del mondo.
  • Touch! – Scegliete tra i controlli tradizionali e i nuovi controlli touch.
  • Più Fumetti! – 2 finali inediti e nuove rivelazioni sulla storia del gioco grazie alla versione estesa dell’introduzione a fumetti.
  • Modalità Prestige! – Completate il gioco al 100% per ricevere un moltiplicatore per la classifica. “Prestige” moltiplicherà il vostro punteggio fino a 20 volte, consentendovi di raggiungere numeri ENORMI!

E’ una bella lista, non trovate? Se ci pensate, abbiamo sfornato un sequel in tutto e per tutto, tranne che per il nome. Le feature sono nuove oppure sono state lavorate da capo per darvi lo zombie shooter definitivo.

0301

OMG HD Zombies si farà trascinerà, a mo’ di zombie, sul PlayStation Store il 19 giugno 2013.

Seguiteci!

Per saperne di più su OMG HD Zombies e Laughing Jackal iscrivetevi al feed RSS del Blog presente sul nostro sito: www.laughingjackal.co.uk. Ci potete trovare anche su Twitter @Laughing_Jackal, su Facebook Laughing Jackal Games e su YouTube LaughingJackalGames.

I commenti sono chiusi.

1 Commento

  • Distructorss91

    Be E un titolo simile a quello che ho giocato dal ragazzino , sulle vecchie consool a casette ……
    Pur vero che da voi e citato come miglior titolo psp , ma none che sono particolarmente entusiasta ,
    Per quanto mi riguarda questo titolo e un titolo per gente nostalgica degli vecchi game , da quel punto di vista va più che bene