Dying Light – Come prosegue il lavoro dei creatori di Dead Island…

4 0
Dying Light – Come prosegue il lavoro dei creatori di Dead Island…

Ciao ragazzi,
Blazej Krakowiak, International Brand Manager di Techland, ci presenta Dying Light.

Quello dell’E3 è sempre un periodo eccitante per il mondo del gaming. E quest’anno sarà davvero super grazie alla nuova generazione di console che si sta affacciando sul mercato, promettendo di portare nuove opportunità e nuove tecnologie su cui noi sviluppatori potremo lavorare. Sarà uno show molto speciale anche per noi di Techland.

Non vediamo l’ora di poter consegnare ai media la prima demo hands-on del nostro più grande e ambizioso progetto di sempre, Dying Light. Ma c’è di più! Voi, i giocatori, siete le persone più importanti per quanto riguarda il nostro progetto quindi ora, prima dello show, vi daremo un assaggio del crudele mondo in cui è ambientato il gioco.

La città, devastata da una mortale epidemia, è ridotta ad un campo di battaglia. Osservate la disperata corsa dei sopravvissuti agli ultimi viveri rimasti. Correre da una parte all’altra della città è solo una parte della sfida. La vera prova è cercare di rimanere vivi durante la notte, quando gli infetti diventano più attivi e mortali. Questo è il vostro mondo ora. Ogni giorno ed ogni notte, quindi correte! Buona notte e buona fortuna!

I commenti sono chiusi.

4 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.