Premi X e vai di ninja – Warframe in arrivo su PS4

3 0
Premi X e vai di ninja – Warframe in arrivo su PS4

Ciao ragazzi,
Steve Sinclair, Creative Director di Digital Extremes, ci presenta Warframe, titolo in sviluppo per PlayStation 4!

Vi piacciono i ninja? Cosa accadrebbe se fossero nello spazio? Che ne pensate di fare a fettine i nemici, crivellarli di colpi e mandarli all’altro mondo sfruttando folli poteri exo-armor? Vi piacerebbe salire di livello, costruire uno Space Dojo con i vostri amici per uscire con loro, darvi battaglia e scambiarvi storie mentre correte sui muri? Buone notizie! A tutto questo ci pensa Warframe, titolo in arrivo su PlayStation 4, gratis e al lancio! Ma c’è più… mostreremo Warframe su PS4 all’E3 della prossima settimana (ci stiamo schiarendo la voce sin da ora)!

Warframe on PS4

Il nostro team sta dando gli ultimi ritocchi alla demo e sta inserendo tutti i contenuti necessari per sbalordire tutti coloro che proveranno il titolo all’E3! Venerdì scorso abbiamo mostrato Warframe per la prima volta ai ragazzi del nostro studio che non partecipano allo sviluppo del titolo e la reazione è stata unanime – Warframe a 1080p è snello e bellissimo! Come i bambini con dei giocattoli nuovi in mano, le nuove opportunità offerte da PS4 hanno fatto frullare una marea di idee nelle nostre teste, idee che abbiamo inserito in Warframe

Warframe on PS4

Amo il nuovo DualShock. I grilletti sono ottimi e il touch pad è un’aggiunta graditissima. Attualmente stiamo utilizzando il touch pad per far attivare velocemente i folli poteri Warframe con un semplice tocco. Volete caricare e spaccare tutto col Rhino Warframe? Fate scivolare il vostro dito in avanti sul touch pad e caricherete un gruppo di nemici impotenti come un ariete.

Warframe on PS4

Una delle caratteristiche migliori di Warframe è l’Alerts System – durante la giornata, arriverà il momento di affrontare delle missioni, cosa che potrete fare in squadra per ottenere ricompense stellari. Per permettervi di ottenere queste notifiche quando siete lontani dalla console abbiamo creato una Companion App per iOS e Android, chiamata Warframe Nexus. Potrete personalizzare i settaggi di allerta per farvi avvisare solo quando ci sono missioni e ricompense che vi interessano. E questo è solo la prima delle utilissime funzioni di Nexus.

Bene, ora vi saluto. Vado a giocare con l’ultima build del gioco per provare un po’ di azione Ninja (la schermata di start della demo dice letteralmente “Premi X e vai di Ninja”). Spero che abbiate visto il nuovo trailer! Rimanete sintonizzati per conoscere tutte le news su Warframe che arriveranno durante l’estate!

I commenti sono chiusi.

3 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields