Soul Sacrifice – Nuovi DLC gratuiti in arrivo la prossima settimana

10 0
Soul Sacrifice – Nuovi DLC gratuiti in arrivo la prossima settimana

Un saluto a tutti! Spero vi stiate divertendo con Soul Sacrifice e i DLC gratuiti che abbiamo rilasciato la scorsa settimana. Se non l’avete ancora fatto, aggiornate subito la vostra versione del gioco alla 1.10 dalla schermata LiveArea, quindi scaricate i codici di sblocco gratis da PlayStation Store! In caso contrario vi perderete nuove missioni, una nuova mappa (Caverne di Golia), un nuovo Rituale oscuro (Berserker) e nuove funzionalità (tra cui la possibilità di pubblicare le statistiche su Twitter e Facebook).

Siamo entusiasti di annunciarvi che, a partire dall’11 giugno, saranno disponibili altre otto missioni e due nuovi boss, il nano e l’ogre! Ricordatevi di scaricare il codice di sblocco gratis quel giorno.

Per giocare le nuove missioni, selezionate Cronache dei Folli> Dentro Avalon> Patti di Avalon> Patti dimenticati> Ora dell’arlecchino. Potrebbe essere necessario un salvataggio con i progressi del gioco.

Informazioni sul nano
C’erano una volta tre uomini che non facevano che bere dalla mattina alla sera. Erano sempre i più ubriachi in qualsiasi taverna si recassero e pronti ad attaccare briga con gli altri avventori per ogni sciocchezza. I tre erano rimasti senza lavoro, dopo aver perso il posto alla miniera. Tutto ciò che possedevano erano i loro martelli logori che nessuno voleva comprare. La loro ubriachezza e miseria erano motivo di grande preoccupazione per tutti coloro che li incontravano, ma essi sembravano felici. Questa felicità, però, era destinata a durare poco. Ben presto, infatti, si ritrovarono completamente al verde.

Dwarf

Informazioni sull’ogre
In un regno famoso, una donna fu nominata cuoca di palazzo per la prima volta nella sua storia. Da giovane era stata una ragazza come tante altre. Crescendo, poi, si era distinta nella sua professione. Non solo la sua cucina aveva un sapore delizioso, ma era in grado anche di curare malattie e alleviare i cuori affranti. Trascorsero diversi anni fino a quando, per qualche motivo oscuro, la donna fu rinchiusa nei sotterranei in attesa di essere giustiziata. Lì, nella sua cella, ebbe il tempo per riflettere su quella che era stata la sua vita fino ad allora.

Ogre

Appuntamento ai prossimi giorni del mese per nuovi contenuti. Per saperne di più, continuate a seguire PlayStation Blog!

I commenti sono chiusi.

10 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.