Fieldrunners 2 apre le porte dell’acclamato tower defence a PS Vita!

11 0
Fieldrunners 2 apre le porte dell’acclamato tower defence a PS Vita!

Ciao ragazzi,
Alec Shobin di Subatomic Studios LLC ci presenta la versione PlayStation Vita di Fieldrunners 2.

Fieldrunners 2 on PS Vita

Siete pronti a difendere il mondo? Fieldrunners 2, il “re del tower defence” si prepara a conquistare PS Vita questa estate.

Tutti noi di Subatomic Studios siamo eccitati all’idea di lanciare Fieldrunners 2 su PS Vita! Quando abbiamo introdotto l’originale Fieldrunners su PSP nel 2009 eravamo rimasti totalmente stupefatti dall’entusiasmo e dal supporto dimostrato da tutti voi nei confronti del nostro gioco. Siete fantastici, Sony è strepitosa ed è per questo che porteremo il principale tower defence su PS Vita questa estate.

Con Fieldrunners 2 il nostro scopo era rendere qualsiasi cosa più grande e migliore, nel pieno rispetto dei nostri fan più esperti in tower defence. Come prima cosa abbiamo realizzato un nuovo motore di gioco che consente a ciascun nemico di aprirsi il proprio percorso attraverso il campo di battaglia. Lasciate cadere una torre davanti a loro? Le implacabili ondate vi si avvilupperanno intorno. Utilizzate ponti e tunnel per creare un imbuto letale? I nemici diventeranno prede di un enorme ingorgo.

Come vi difenderete da intere legioni di simili nemici? Con oltre 25 insidiose nuove torri, questi fieldrunner non avranno alcun scampo!

Fieldrunners 2 on PS Vita

Da quando li abbiamo lasciati nel 2009, i nostri scienziati pazzi di SubaLabs hanno costruito uno degli arsenali più all’avanguardia mai visti. Ritroverete le torri armate del primo gioco e vi basterà aggiungere una torre che lanci alveari ai nemici per scatenare l’inferno! Abbiamo torri che lanciano siringhe letali, cannoni che trasformano nemici in mucche, Jack O’Lantern lanciafuoco e altro ancora.

E non è finita: SubaLabs ha sviluppato attacchi speciali basati sulla precisione. La magia del Natale arriva a distruggere tutto con i pallonetti esplosivi di Old Saint Nick direttamente dalla sua slitta! Con un simile mix di ingegnose tattiche e armamenti strambi siate pronti a spassarvela in Fieldrunners 2.

Fieldrunners 2 per PS Vita è ora nelle fasi finali di sviluppo. Con un nuovo motore di gioco, armi pazze e attacchi di precisione tutti nuovi, i fan del tower defence avranno pane per i loro denti! Vi aggiorneremo presto con altre informazioni su tutte le nuove funzioni che abbiamo ideato e sulla data di uscita. Preparatevi a… DIFENDERE IL MONDO!

I commenti sono chiusi.

11 Commenti

  • Finalmente un Tower defence che mi attira! Serviva proprio per PS VITA!!!!
    Sony devi capire che la strada giusta per ps vita sono i giochi entro 5 euro o gratis stile smartphone, non quelli da 49 euro!

  • Non vedo l’ora, il primo su PSP è stato veramente stupendo, ci ho passato notti intere a giocare sotto le coperte 😀

  • RedSquirrel87

    Il giochino mi attira non poco, spero però che anche il prezzo sarà interessante xD

  • indie a palate ^^

  • Finchè sono come sound shapes, retro cyty, guacamelee, mutant blob e tanti altri.. benvengano *-*

  • Perdonami stezero, ma perché dovrei comprare una console da 200 euro (compresi i soldi una memory card decente visto che la memoria interna è 0) se ha esattamente gli stessi giochi che posso avere sull’iphone o un qualunque cellulare android? Illuminami perché non ne vedo il senso XD
    Giochi del genere vanno bene e aumentano l’appeal della console (alcuni sono piccoli capolavori), ma senza “giochi da 49 euro” come li chiami tu non ha alcun senso preferirla a qualsiasi altro dispositivo mobile. Se la strada è questa e non quella di far uscire killer app come FE Awakening su 3ds, allora la rivendo e compro uno smartphone più potente -_- A che serve fare una console così potente da permettersi al day one giochi stupefacenti come Uncharted GA (tecnicamente migliore di molti giochi per console casalinghe) se poi la devo usare solo per giochi stile smartphone?

  • Hai perfettamente ragione Usop89, questi, anche se belli, sono sempre giochini casual giocabili su smartphone. Noi vogliomo giochi degni del nome che si porta dietro la console, ovvero PlayStation. Questa è una PlayStation e noi vogliamo dei giochi PlayStation su di essa. Questi giochini sì, non sono male, però il problema è che di giochi PlayStation degni di questo nome ne escono uno ogni morte di papa e questo non va affatto bene… Speriamo di vedere qualche bel titolone all’E3. Sono fiducioso 🙂

  • Scusate ma penso abbiate frainteso la mia affermazione,
    Oltre al fatto che parliamo di un dispositivo portatile, mi riferivo prima di tutto al prezzo, un gioco d1 potrebbe essere venduto a 30 euro e far felici tutti
    in secondo luogo esprimevo la necessità di molti giochi gratuiti o Free 2 play e altri come questi da contorno a quelli veri e propri per PSvita (che costano comunque assurdamente per quello che in realtà sono)
    il tutto è ovviamente una mia opinione e se davvero ci fossero tutte queste scelte a poco prezzo penso che sony venderebbe più console, indipendentemente da tutto il fatto di comprare una console e sapere di trovare dei giochi gratuiti o free2play stile (STILE, non gli stessi) smartphone con trofei e quant’altro (modalità online? perchè no) sarebbe una gran cosa.

  • ma i giochi del calibro di uncharted e assassin creed ????? 200 euro d console x sti giochetti del cavolo -_- la sony in perdita? lo credo….patetici

  • ma giochi del calibro di uncharted a assassin creed? una console di 200 euro per sti giochetti del cavolo…-_- la sony in perdita? lo credo bene…patetici

  • @stezero: mi spiace ma anch’io non condivido la tua opinione per gli stessi motivi citati da Usop e D-Andry. Il parco titoli di una console portatile come PSVita dev’essere ricco e vario, pertanto vanno bene questo tipo di giochi da smartphone, ma chiaramente ad essi dev’essere associata pure un’offerta di giochi hardcore in grado di sfruttare tutte le potenzialità tecniche che la console offre, altrimenti non ha senso farla così potente (e costosa) se poi i games sono questi! È vero che forse i prezzi dei giochi generalmente sono un po’ troppo costosi, ma è altresì vero che questo vale tanto per PSVita quanto per le altre console. E per quanto riguarda i cosiddetti freetoplay: essendo gratis non bisogna lamentarsi chiaramente, però non è che siano proprio così eccezionali, difatti su PS3 i pochi che ci sono non son capolavori.