Pool Nation arriva oggi su PSN

1 0
Pool Nation arriva oggi su PSN

Ciao ragazzi,
Gemma Jessop di Cherry Pop Games ci presenta Pool Nation!

PoolNation_A-3Spotlight

Dottore! Dottore! Mi sto trasformando in una palla da biliardo. Torni in fondo alla fila!

Il sole sorge su una Manchester umida e grigia. Piove. Di nuovo. Fuori dalla finestra dell’ufficio, un carrello della spesa è impegnato in una corsa lungo il fiume Irwell contro un’anatra impazzita. Punto tutto sull’anatra.

Dentro, la tensione è al massimo mentre apportiamo gli ultimi ritocchi al nostro primo gioco, Pool Nation. Siamo un piccolo gruppo di 10 giocatori a malapena presentabili e stiamo dando l’ultima lucidata alle biglie. L’ossessione per gli oggetti sferici fa molto DJ anni 70, ma noi di CherryPop, in un modo o nell’altro, ne siamo tutti vittime.

Ci siamo persino vestiti da palle da biliardo giganti per spaventare i bambini.

Nel suo angolo, Huw è impegnato in ciò che gli astrofisici sanno fare meglio: far rimbalzare in giro delle palle da biliardo per assicurarsi che si comportino come previsto. Per lui, un filmato su due sfere che si scontrano è come un film a luci rosse. Nessuno sa descrivere cosa avviene sul tappeto verde, secondo dopo secondo, come Huw.

Gary, d’altro canto, ama ammirare le biglie. Adora quando brillano in ambienti splendidi e scintillati. In questo momento, si sta chiedendo se sia il caso di dar loro un’altra lucidata o lasciarle così come sono. Dopotutto, già riesce a vedersi riflesso sulla loro superficie!

Matt mette tutto insieme in affascinante pacchettino per far apparire al meglio le azioni create di Huw e l’aspetto dato da Gary alle palle. Inoltre, possiede un alter-ego online: l’inquisitorio “Dr Matt”! Nessuna domanda riguardo a Pool Nation è troppo difficile o poco importante. Dr Matt vi spiegherà che è un buon segno se le vostre biglie diventano nere e che colpirle è una cosa meravigliosa… ovviamente, se state giocando in modalità Endurance.

Vogliamo che il nostro titolo di debutto faccia la differenza. Il modo migliore per riuscirci è crederci e creare il migliore, il più bello e il più divertente simulatore di biliardo mai visto.

Sì, siamo una piccola squadra. È vero, forse siamo ossessionati dagli oggetti rotondi e luccicanti. Sì, non siamo in grado di scrivere un comunicato senza fare illusioni all’invidiabile stecca di Uncle Dave. Ma ciò che sappiamo fare meglio è creare ottimi simulatori di biliardo. Speriamo proprio che sarete d’accordo con noi, perché siamo molto orgogliosi dei risultati che abbiamo ottenuto.

Guardate il trailer di lancio per ammirare le nostre palle scintillanti in azione:

Comprate subito Pool Nation su PlayStation Store a €6,19!

P.S. Ha vinto l’anatra.

I commenti sono chiusi.

1 Commento