Black Ops II – Il DLC Uprising disponibile su PS3

1 0
Black Ops II – Il DLC Uprising disponibile su PS3

Ciao ragazzi,
Dan Amrich, Social Media Manager di Activision, ci presenta Uprising, DLC di Call of Duty: Black Ops II.

Quante volte, nella vita, si ha una seconda possibilità? Se giocate a Call of Duty online, la risposta sorge spontanea: ogni volta che si preme il tasto quadrato per rientrare in gioco! I concetti di ritorno, rinvigorimento e redenzione sono al centro di Uprising, il secondo pacchetto di mappe scaricabili per Call of Duty: Black Ops II disponibile su PSN.

Vertigo - Cloud CityMagma - River of Fire

Il piatto forte di Uprising? Le quattro nuove mappe per la modalità multigiocatore di Black Ops II:

  • Vertigo, la sommità di una mega-struttura di Tacitus talmente alta da bucare le nuvole
  • Magma, un piccolo villaggio giapponese sommerso dalle colate laviche di un vicino vulcano in eruzione
  • Encore, il palco e i terreni circostanti in cui si è tenuto un grande festival musicale londinese
  • Studio, una rivisitazione della mappa Firing Range del primo Call of Duty: Black Ops, con frenetiche battaglie in numerosi set cinematografici hollywoodiani

Encore - Nosebleeds

Studio - Arthur and his KnightsStudio - Giant Gameplay

La mappa Studio sarà particolarmente apprezzata dagli appassionati, essendo un remake di una mappa, Firing Range, che va ancora per la maggiore nella modalità online del primo Black Ops. Il design compatto e i numerosi risvolti strategici (la mappa abbonda di punti d’appostamento per cecchini, angoli ciechi, colli di bottiglia e via dicendo) la rendono molto popolare, ma l’originale conteneva ben pochi elementi oltre a un mucchio di bersagli di legno per l’addestramento militare.

Ora la mappa è molto più eccentrica e variopinta grazie all’aggiunta di relitti di astronavi, dinosauri meccanici, una baia dei pirati e il set di un disaster-movie in miniatura. Questi punti di riferimento facilitano la comunicazione tra i giocatori: se un compagno dice “due nemici alla baia dei pirati” o “mi dirigo al saloon”, per l’intera squadra diventa più semplice orientarsi. E, forse, non avrete bisogno di seconde possibilità per aggiudicarvi la vittoria!

MotD - Joe Pantoliano as Al Arlington

Nel caso di Mob of the Dead, il punto non è chiedersi “quante volte, nella vita, si ha una seconda possibilità”, ma “quante volte nella morte”! L’isola di Alcatraz, infatti, è il teatro di questa avventura in cui quattro gangster, doppiati da autentiche star del calibro di Ray Liotta, Michael Madsen, Chazz Palminteri e Joe Pantoliano, cercano di fuggire dalla famigerata prigione di massima sicurezza.

Come potete immaginare, però, i quattro non avranno a che fare solo con sbarre e cancelli insormontabili. L’isola è stata invasa da orde di zombi (loro sì che hanno avuto una seconda possibilità!) che i nostri anti-eroi dovranno sterminare per mettersi in salvo.

MotD - Thick as Thieves

Nuove specialità come Ciliegia elettrica offrono ai giocatori nuove e scioccanti meccaniche di gioco, e la nuova modalità Aldilà non è da meno: potrete infatti interagire con lo scenario e risolvere enigmi anche dopo essere passati a miglior vita! Le seconde possibilità, tuttavia, non crescono certo sugli alberi…

Uprising è disponibile su PlayStation®Store al prezzo di €14,49. Chi ha già acquistato un pass stagionale di Black Ops II può invece scaricare Uprising gratuitamente dal menu Negozio all’interno del gioco.

I commenti sono chiusi.

1 Commento

  • dove acquisto il codice della carta prepagata per il pacchetto mappe…?? ho problemi con il postpay e vorrei risolvere in qualche altro modo .. dato che non mi fa caricare il portafoglio con nessun’altra carta o postpay….. hellllllppppppppppppp