Aggiornamento di Music Unlimited – La colonna sonora di The Last of Us

1 0
Aggiornamento di Music Unlimited – La colonna sonora di The Last of Us

Lead image LastOfUs_PrimaryIcon

Un saluto a tutti i lettori del PlayStation Blog. Nelle prossime settimane arriveranno numerosi annunci sulle novità che introdurremo in Music Unlimited: aggiornamenti sul servizio, interviste agli artisti, nuove colonne sonore dei giochi in arrivo e molto altro. Restate connessi per non perdere neanche una novità!

La colonna sonora di The Last of Us in arrivo!
Abbiamo lavorato a stretto contatto con la nostra casa editrice e i migliori studi di sviluppo per portare un numero sempre maggiore di contenuti legati al mondo dei videogiochi su Music Unlimited. Ecco perché siamo felicissimi di annunciarvi che la colonna sonora di The Last of Us, l’epica avventura di Naughty Dog di prossima uscita, sarà disponibile nelle prossime settimane. Il suo arrivo è imminente, quindi non perdete di vista i canali del nostro servizio!

Nuove uscite
Ci sono un sacco di nuove uscite in questo mese, a partire dall’esplosivo singolo dei Daft Punk ft. Pharrell “Get Lucky” (ascoltatelo qui!) e il loro album “Random Access Memories” (in uscita il 20 maggio).

MU-WeKnow_XMB_enGB

Nello stesso giorno The National rilasceranno il loro sesto album “Trouble Will Find Me”, mentre ad inizio giugno avremo il disco di debutto dei Disclosure “Settle” e il nuovo lavoro di Kelly Rowland “Talk A Good Game”. Tornano gli incredibili Queens of the Stone Age con “…Like Clockwork”, mentre a metà giugno ci saranno le nuove release di Sigur Ros, Black Sabbath e l’attesissimo album dei Kodaline “In a Perfect World”. Non perdete neanche una traccia grazie ai 30 giorni di prova gratuita disponibile qui.

I commenti sono chiusi.

1 Commento