Diablo III su PS4 e PS3 – Video esclusivo

1 0
Diablo III su PS4 e PS3 – Video esclusivo

Ciao ragazzi,
torna l’apprezzata serie “Due chiacchiere con i creatori”. Oggi è il turno del mitico Diablo III.
Lylirra, Community Manager di Diablo III, ci presenta il dev diary del gioco.

Nelle stanze segrete in cui vengono sviluppati i titoli di Blizzard Entertainment, un team di moderni fabbri ed alchimisti sta lavorando duramente per forgiare una leggendaria esperienza di gioco da dare in pasto ad una nuova legione di eroi. Una volta conclusa, la versione messa a punto del bestseller Diablo III trasporterà i giocatori PlayStation in un oscuro e pericoloso mondo composto da azione frenetica, avventure eccitanti e tonnellate di bottini da razziare.

Preparate un boccale della vostra bevanda preferita, toglietevi gli stivali e rifatevi gli occhi con questo dev diary su Diablo III, facente parte della nostra serie “Due chiacchiere con i creatori”.

In questo video farete la conoscenza di tre sviluppatori che stanno lavorando all’epico action RPG di Blizzard Entertainment: il Production Director John Hight, il Lead Designer Joshua Mosqueira e il Senior Designer Jason Bender. I tre vi illustreranno il processo di sviluppo che sta portando il gioco su PS3 e PS4 e vi spiegheranno come hanno intenzione di trasportare i giocatori nell’inquietante e selvaggio mondo di Sanctuary, mettendo tutta l’azione nel palmo delle loro mani.

Secondo la squadra che sta sviluppando il titolo, la componente principale dell’esperienza di gioco di Diablo III sulle piattaforme PlayStation è il controller. E’ grazie ad esso che i giocatori sviluppano un legame col personaggio su schermo. Gli sviluppatori Blizzard credono che il “controllo è il re” quindi, per Diablo III, il motto si è trasformato in “il controller è il re”.

Dal punto di vista dei giocatori, c’è una differenza fondamentale tra il controllo indiretto, dato da un mouse, e un controllo diretto, raggiungibile attraverso l’uso di un controller PlayStation. In questo video verranno messe in risalto le ragioni per cui questo metodo di interazione vi farà vivere tutta la frenesia e le emozioni di questo action RPG storico.

Sono tempi disperati e gente innocente è ostaggio delle forze contrastanti di High Heavens e Burning Hells. Se volete saperne di più su come fare a dare il vostro contributo per salvare l’umanità, visitate la community ufficiale di Diablo III ed interagite con gli altri eroi di Sanctuary su Facebook e Twitter.

Per ricevere l’Infernal Helm, un esclusivo oggetto in-game che garantirà un accumulo di punti d’esperienza più veloce a chiunque lo indossi, pre-ordinate Diablo III su PlayStation 3 oggi stesso.

I commenti sono chiusi.

1 Commento