Assassin’s Creed IV Black Flag gameplay trailer

3 0
Assassin’s Creed IV Black Flag gameplay trailer

Ciao ragazzi,
Gabe Graziani, Community Developer di Ubisoft Montreal, ci regala il nuovo gameplay trailer di Assassin’s Creed IV Black Flag.

AC4 Black Flag Trailer

Edward Kenway è partito per le Indie Occidentali in cerca di fortuna, ma in Assassin’s Creed IV Black Flag potrete vedere di persona come laggiù (allo stesso modo di tanti marinai del suo tempo) si sia convertito a una vita brutale e senza regole in nome del denaro. Siamo lieti di proporvi un ulteriore sguardo dietro le quinte di questo mondo e di farvi conoscere meglio l’Età dell’Oro della Pirateria con questo nuovo trailer di gioco!

Il capitano Edward Kenway è un uomo complicato ma dagli obiettivi semplici: fare soldi, ottenere il rispetto della ciurma e vivere una vita al di fuori delle leggi imposte da sovrani lontani. La sua storia ci condurrà in giro per i Caraibi, dove tra assalti e saccheggi aleggia un’aura di violenza.

Ma c’è un’altra vicenda nella quale Edward si trova coinvolto: nonostante la fama di ladri e briganti del mare che li circondava, alcuni pirati dell’epoca condivisero il sogno di dare vita a una società realmente libera. Edward diventerà parte della loro lotta, fino a entrare in contatto con un gruppo clandestino ben più sfuggente…

Come vedrete nel trailer, vi aspettano tante nuove ed emozionanti attività in AC4, tra cui abbordaggi all’insegna di uno straordinario dinamismo, esplorazioni incredibilmente fluide in città e ambienti naturali e combattimenti con le pistole nel più puro stile di Assassin’s Creed.

Inoltre, imparerete che, se uno squalo vi attacca, la cosa migliore da fare è dargli un pugno sulle branchie (è la verità, dico sul serio!).

Issate insieme a noi la bandiera nera di Assassin’s Creed IV Black Flag!

I commenti sono chiusi.

3 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields