Pubblicato il

Sviluppa su PlayStation Mobile gratuitamente

1

Vogliamo divertirci a lavorare con voi per trasformare le vostre eccitanti idee in realtà.

Siamo costantemente alla ricerca di nuovi talenti da supportare, per questo abbiamo deciso di sospendere il pagamento della licenza di pubblicazione su PlayStation Mobile (che ammontava a €80,00). Questo vuol dire che potrete sviluppare gratuitamente i vostri titoli per PlayStation Vita o per i dispositivi certificati PlayStation.

Tutti coloro che vogliono gettarsi a capofitto nel mondo dello sviluppo su PlayStation Mobile hanno la perfetta opportunità per farlo. Non perdete l’occasione per far figurare i vostri giochi a fianco di prodotti di successo come Haunt the House: Switch Galaxy e Beats Trellis.

Switch GalaxyHaunted Museum

Se avete un titolo valido per il mercato mobile chiuso nel cassetto, o se avete un po’ di tempo libero in questa estate, questo è il momento che stavate aspettando.

Da oggi, mercoledì 8 maggio, sarete esentati dal pagamento della Publisher License Fee di PlayStation Mobile. Controllate il PlayStation Mobile Developer Portal per ulteriori informazioni.

Gli utenti PS Vita potranno scaricare i giochi di cui si parla in questo post dalla sezione PlayStation Mobile del PlayStation Store. I proprietari dei dispositivi certificati PlayStation potranno scaricarli dal PlayStation Mobile Store – cliccate qui per leggere le istruzioni complete.

Haunt the House - PS MobileBeats Slider - PS Mobile

Per ulteriori informazioni vi rimandiamo al sito ufficiale di PlayStation Mobile, dove troverete gli highlights dei giochi principali, un link diretto al Portale degli Sviluppatori e una scorciatoia per scaricare l’applicazione Android di PlayStation Mobile per i dispositivi certificati PlayStation.

Finora PlayStation Mobile è stato riempito di fantastici giochi. Non vediamo l’ora di vedere di cosa siete capaci!

5 Commenti
2 Risposte dell'autore
RedSquirrel87 08 maggio, 2013 @ 16:49
1

Ma la sospensione è momentanea o per sempre? In altre parole, se ci si iscrive al progetto poi non è che in futuro richiederete il pagamento di nuovo?

Nix - Italian Community Coordinator 08 maggio, 2013 @ 16:58
1.1

Ciao! Dai un’occhiata qui per ulteriori informazioni: https://en-support.psm.playstation.net/app/answers/detail/a_id/183

ciao ragazzi non o capito niente mi speivate meglio

Nix - Italian Community Coordinator 08 maggio, 2013 @ 18:49
2.1

Cosa non hai capito giorgi974?
Se vuoi chiarirti le idee riguardo al PlayStation Mobile guarda qui, é un servizio che abbiamo lanciato ad ottobre dello scorso anno.
Mentre per notizie sul programma di sviluppo, puoi leggere questo articolo.

Spero di esserti stata utile 🙂

grazie mille per la futura risposta

Pur avendo una formazione di tipo informatico, non credo di aver le competenze per sviluppare giochi in ambito mobile, tuttavia mi sembra proprio una bella mossa di Sony questa: nuovi appassionati possono avvicinarsi a questo mondo, ampliare la base di developer e chissà poi che, con passione e impegno, non escano davvero progetti meritevoli di attenzione.

Bellissima iniziativa, un modo intelligente per attirare più sviluppatori possibile

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.

Storico modifiche