Watch_Dogs su PS4 – Due chiacchiere con i creatori

12 0
Watch_Dogs su PS4 – Due chiacchiere con i creatori

Ciao ragazzi,
Nik Schmidt, Community Developer di Ubisoft, ci presenta un dev diary dedicato allo sviluppo su PlayStation 4 di Watch_Dogs!

Siamo felici di mostrarvi il primo dev diary dedicato a Watch_Dogs facente parte della serie “Due chiacchiere con i Creatori” che si concentrerà sullo sviluppo del gioco su PS4 e che coinvolgerà personaggi di spicco di uno degli studi di produzione più affermati del mondo.

In questo video farete la conoscenza dei due motori propulsori del dev team di Watch_Dogs: Dominic, il nostro Senior Producer e Jonathan, il Creative Director. I due vi parleranno del modo in cui hanno concepito Watch_Dogs ed entreranno nel dettaglio dello sviluppo del gioco sulle piattaforme PlayStation.

Lavorando a stretto contatto con PlayStation, il team sta sfruttando al meglio la potenza di PS4. Questo gli permette di creare un’esperienza di gioco senza alcun compromesso arricchita da texture ambientali in alta risoluzione ed effetti speciali avanzati. Il titolo, così come la città in cui vi muoverete, sarà ricco, profondo e dettagliato.

Come Jonathan e Dominic avranno modo di spiegare, la connettività è al centro dell’esperienza Watch_Dogs. Sappiamo già che Aiden è connesso al suo ambiente ma, in più, vogliamo dare ai giocatori nuovi modi per essere connessi l’uno con l’altro e stiamo lavorando con PlayStation per rendere la cosa possibile.

Proverete cosa voglia dire vivere in un mondo iper-connesso, sia che stiate giocando in single player, in multiplayer, a casa o in movimento.

Non dimenticate di visitare la pagina Facebook e l’account Twitter di Watch_Dogs per unirvi alla conversazione e per scoprire fantastici contenuti sul gioco. Sul sito ufficiale potrete inoltre prenotare la vostra copia del gioco.

I commenti sono chiusi.

12 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.