La demo di Soul Sacrifice disponibile da domani – Salvataggi trasferibili nel gioco completo

12 0
La demo di Soul Sacrifice disponibile da domani – Salvataggi trasferibili nel gioco completo

Ciao ragazzi,
Kumi Yuasa, Producer di SCEA, ci ricorda che domani uscirà la demo di Soul Sacrifice!

Soul Sacrifice 02

Speriamo che siate pronti per Soul Sacrifice – la demo sarà disponibile da domani pomeriggio su PSN!

La vostra prima reazione sarà: “Accipicchia, questa demo è molto corposa!” …e avrete ragione, visto che include l’intero primo capitolo di gioco, completamente giocabile in compagnia di tre amici sfruttando il multiplayer online o ad-hoc. Inafune-san ha puntato molto sulla “generosità” della demo, come potete leggere dal suo commento sottostante:

“La ragione principale per cui la demo di Soul Sacrifice è così grande è semplice: deve mostrare agli utenti tutto il fascino del titolo. Sapevamo che se avessimo ritagliato una piccola porzione di gioco giustificandoci dietro una frase del tipo “Beh, così è abbastanza divertente, no?” non avremmo mostrato l’intero potenziale del titolo. Ci siamo resi conto che la demo non avrebbe avuto senso se non avessimo lasciato agli utenti quel senso di “Voglio giocare di più”.

“Quindi abbiamo deciso di far provare ai giocatori una parte di gioco di queste proporzioni. Ecco perché, se paragonata ad una demo normale, la nostra risulterà più grande. Siamo sicuri che la cosa non si rivelerà negativa. Gli utenti non diranno: “Abbiamo visto abbastanza”. Dopo aver rilasciato la demo in Giappone abbiamo ricevuto molti feedback: i giocatori volevano di più. Ecco perché crediamo che rendere disponibile una demo così grande sia una scelta vincente.

Soul Sacrifice è un adventure molto lungo, con dozzine di ore di gameplay. La demo non è solo un ottimo espediente per provare l’intera esperienza di gioco, ma è anche il modo migliore per iniziare l’avventura prima del rilascio del titolo. Infatti – questa parte è importante, prestate attenzione – i salvataggi verranno trasportati nel gioco completo! Ma c’è più: se importerete i salvataggi nel gioco completo, riceverete un oggetto bonus esclusivo, “Spirit’s Heart”, che evocherà un potente golem di pietra che combatterà per voi!

Giocare alla demo e trasportare i salvataggi è L’UNICO modo per ottenere “Spirit’s Heart”, quindi perché non provarla se siete interessati al gioco?

Soul Sacrifice 03

La demo di Soul Sacrifice vi fare provare la modalità single player E la modalità multiplayer. La modalità multiplayer potrà essere giocata online e ad-hoc, ma tenete conto che la versione online e tutte le altre features non potranno essere sperimentate oltre il primo maggio 2013. Dopo questa data potrete giocare esclusivamente offline e ad-hoc. Ovviamente questo non sarà un problema per voi, visto che stringerete il gioco completo nelle vostre mani sin dal primo maggio, giusto? 😉

Per concludere, non dimenticate di pre-ordinare il titolo! Avrete in regalo tre esclusive Magic Offerings, due costumi extra e l’audio pack con il doppiaggio giapponese!

Soul Sacrifice 04

I commenti sono chiusi.

12 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.