God of War: Ascension – I dettagli dell’aggiornamento 1.04

19 0
God of War: Ascension – I dettagli dell’aggiornamento 1.04

Ciao ragazzi,
Vincent Napoli, Designer di Sony Santa Monica, è qui per darci alcune anticipazioni sulla patch 1.04 di God of War: Ascension!

Hades2

Per iniziare, vorrei ringraziare chi trascorre le proprie serate a spaccare in due con la Lama di Crono la testa del mio povero guerriero. Dopo una giornata di lavoro, non c’è niente di meglio che sbudellare avversari fino a tarda notte!

Se nell’ultima settimana siamo stati piuttosto restii a parlare di supporto al gioco e di nuovi contenuti scaricabili, il motivo principale è il grande impegno che abbiamo profuso nella realizzazione dell’aggiornamento 1.04, che amplierà la modalità multigiocatore di God of War: Ascension risolvendo al contempo alcuni problemi urgenti che abbiamo individuato anche grazie all’aiuto della comunità.

Abbiamo in cantiere diverse novità a dir poco esaltanti. Oggi vi parlerò di quelle il cui sviluppo è praticamente ultimato e che stiamo sottoponendo alla fase di collaudo e messa a punto.

Livelli elite: oltre il livello 30
Una delle novità più importanti dell’imminente aggiornamento 1.04 sarà l’innalzamento del livello massimo da 30 a 40. I dieci ulteriori livelli disponibili per ciascuna alleanza con un Dio porteranno con sé un nuovo oggetto, due reliquie e una magia di grado superiore. I campioni che hanno già completato la loro ascesa fino al livello massimo, così come quelli ancora impegnati nella scalata, avranno dunque un nuovo traguardo da raggiungere, e non sarà un’impresa semplice.

Nei giorni che ci separano dalla pubblicazione dell’aggiornamento 1.04 renderemo disponibili sul sito web ufficiale www.godofwar.com ulteriori informazioni sui livelli elite e sulle caratteristiche delle nuove abilità. Per il momento ci premeva farvi sapere cosa abbiamo in serbo per voi, sottolineando che questo sarà solo l’inizio. Fin dal giorno dell’uscita non abbiamo mai smesso di lavorare ad Ascension e siamo entusiasti di poter continuare ad arricchire la modalità multigiocatore con nuove funzionalità e perfezionamenti all’esperienza di gioco.

Poseidon-3Poseidon-2

Statistiche del campione
È il momento di mostrare a tutti quanto è forte il vostro campione! Con l’aggiornamento 1.04 potrete consultare i risultati conseguiti in battaglia direttamente dal menu principale. Oltre a mostrare la vostra abilità nelle modalità competitive, con statistiche che spaziano dal rapporto morti/uccisioni alle percentuali di vittoria, potrete consultare anche i risultati della Prova degli Dei.

Il nostro team non si è dedicato soltanto all’aggiunta di nuovi contenuti. Stiamo lavorando senza sosta anche alla risoluzione dei problemi più urgenti e ad altre correzioni indicateci dalla comunità.

Problemi audio
Siamo consapevoli dei problemi di instabilità dell’audio riscontrati da molti di voi. Questa correzione è stata una delle priorità dell’aggiornamento 1.04, perché una componente audio potente e coinvolgente resta una caratteristica fondamentale dell’esperienza di God of War. Ci scusiamo nuovamente con chi ha sofferto di questi problemi e ci auguriamo che ora possiate apprezzare appieno il grande lavoro svolto dal nostro reparto audio.

Poseidon-1

Ottimizzazione del servizio di Matchmaking
Il nostro impegno a fare in modo che i giocatori possano accedere alle partite nel minor tempo possibile non conosce soste. Abbiamo già apportato diverse migliorie basandoci sui commenti che ci avete fatto pervenire tramite il forum e i social network, e di recente ci siamo rafforzati internamente per ottenere risultati ancora più soddisfacenti. Dovreste notare netti miglioramenti su base giornaliera, ma continuate a condividere con noi le vostre impressioni sul forum.

Correzioni ai frammenti e ai requisiti di sblocco
Stiamo elaborando una soluzione al problema dei frammenti che impedisce ai giocatori di ottenere la Lancia del Destino e il Martello del Barbaro, con l’obiettivo di includerla nell’aggiornamento 1.04 (e se possibile prima). Inoltre, abbiamo apportato ulteriori modifiche al bilanciamento, nello specifico alla frequenza di rilascio dei frammenti per alcune delle armi più rare, ai requisiti di sblocco per alcune parti di armature, nonché alle statistiche di armi e magie.

L’aggiornamento 1.04 non si limita a tutto questo. L’elenco completo delle modifiche sarà reso disponibile nel corso di questo mese, quando ci avvicineremo alla data di pubblicazione. A breve annunceremo anche nuovi pack di contenuti scaricabili. Abbiamo in mente dei giocattolini davvero niente male con cui farvi divertire sul campo di battaglia!

Continuate a seguire @SonySantaMonica e il sito web ufficiale www.godofwar.com per restare aggiornati sulla data di uscita dell’aggiornamento 1.04. Grazie a tutti e continuate la vostra ascesa, guerrieri!

I commenti sono chiusi.

19 Commenti

  • proprio quando me lo compro questa bellissima patch

  • Ottima notizia! Spero esca presto

  • Dark_Knight-_C

    sapete circa quando uscirà?? nn vedo l’ora!!!!!!!!!

  • speriamo esca il prima possibileeee!!

  • Scusate vorrei sapere se ne vale la pena di comprarlo xche i miei amici lo sconsigliano…

  • Dark_Knight-_C

    (parlo con superpep99) ovvio che tutti i gusti son gusti però se vuoi il mio parere è un gioco epico che oltre alla fantastica storia poi giocare al multiplayer che è una roba spettacolare io ci gioco ogni giorno e ogni volta mi diverto sempre di più!!!!!!

  • Dark_Knight-_C

    per me lo devi comprare assolutamente credimi non te ne pentirai!!

  • SoLiD_SnAkE_78

    @superpep99 è impossibile sconsigliare anche uno solo dei God of War! Probabilmente lo sconsigliano perché non c’hanno mai giocato!

  • A me questo aggiornamento ha dato problemi, quando homportato il mio ares al 30 e poi volevo cambiare dio per esempio ade e facevo la partita i punti li da ad ares cosi cm se scelgo zeus o poseidone faccio la partita con loro e poi da esperienza ad ares , oppure se esco dalla lobby prima che inizia la partita mi spunta sempre ares, ho provato a disisinstallare e installare il gioco ma mi da sempre sto problema

    • Nix - Italian Community Coordinator

      Abbiamo riportato il problema e ci hanno confermato che ci stanno lavorando.
      Per il momento potete usare questo metodo:

      Dal menu dei personaggi, semplicemente scegliete di cambiare un oggetto. Puó essere un oggetto qualsiasi della vostra armatura, incantesimi, armi, ecc.
      Potete anche non cambiare niente, ma ri-confermare la vostra scelta corrente. In questo modo vi assicurerete che il personaggio che avete scelto guadagni punti XP.
      Potete usare questo metodo prima di selezionare una partita o anche nel menu del countdown.

      Ci dispiace per qualsiasi inconveniente e vi ringraziamo per la pazienza che dimostrate mentre lavoriamo sul problema.

  • anche a me ha dato problemi gli stessi che ha dato a angelseby94 , inoltre si diceva dei miglioramenti audio nel single , a me nn è successonulla ad esempio quando aletto si rivolge ad orkos dopo la boss fight contro tisifone e megera si sente pianissimo per una frase e poi il volume ritorna normale

  • Qualcuno mi aiuti nn so cm risolvere questo problema!!!

    • Nix - Italian Community Coordinator

      Ciao AngelSeby, vi aggiorniamo dicendo che é stata rilasciata la patch 1.05 che dovrebbe aver risolto il problema 🙂

  • @angelSeby94 anche io o il tuo stesso problema, ieri sera giocando con zeus, quando finivo la partita al momento di darmi la exp , mi spuntava fuori in automatico la schermata di poseidone e dava i punti a lui, invece d darla a zeus. Tra l altro credo ke si risia baggata la cosa dei frammenti delle armi, ( il martello del barbaro e la lancia del destino ) l altro giorno quando è uscita la patch x i frammenti andava tt bene, sbloccando 2 frammenti. Invece dopo l aggiornamento d ieri niente… Ieri sera giuro ke avrô aperto piu d 15 casse d oro tra prova degli dei e sfida degli dei. Ma niente nemmeno un frammento. Spero che risolvino presto questi problemi.

    • Nix - Italian Community Coordinator

      Riporteremo subito il problema ragazzi e vi saremo sapere 🙂
      Grazie per averlo segnalato!

  • Grazie Nix per aver segnalato il problema a ki di dovere ! Io invece d fare la cosa degli oggetti, vado in allenamento e scelgo il dio cn cui voglio giocare, cosi finita la partita in multiplayer mi da la exp su quel dio, xò se dalla lobby scelgo d cambiare divinità, al momento della exp succede sempre lo stesso problema, quindi ogni volta ke voglio giocare cn una divinità diversa, vado in allenamento e scelgo la divinità li e nn dalla lobby. Buono a sapersi x il metodo che hai scritto Nix, piu tardi lo proverò ! C farai saper per eventuali novità o notizie ?

    • Nix - Italian Community Coordinator

      Provaci e fammi sapere,
      di sicuro noi vi terremo aggiornati su come proseguirá la risoluzione del problema 🙂

  • Grazie dell’aiuto 🙂

  • Grazie per avermi aiutato 🙂