Defiance disponibile ora – Ecco l’ultimo episodio di Ark Hunter Chronicles

1 0
Defiance disponibile ora – Ecco l’ultimo episodio di Ark Hunter Chronicles

Ciao ragazzi,
Elizabeth Tobey, Direttore della Community di Trion Worlds, ci regala l’ultimo episodio di Ark Hunter Chronicles.

Ecco il settimo ed ultimo episodio di Ark Hunter Chronicles, giunto in tempo per festeggiare il lancio di Defiance su PlayStation 3! L’ultimo episodio della serie è intitolato “It’s Never Over” e segue i nostri tre Ark Hunters sul campo di battaglia, territorio che mostra in maniera chiara ed inequivocabile le brutali condizioni in cui versa il mondo in questi giorni.

Ark Hunter Chronicles Episode 7

L’episodio inizia con uno Stratocarrier diretto alla Bay Area in supporto degli Ark Hunters. Il nostro narratore li definisce “cavalleria” – ma i rinforzi non portano necessariamente sicurezza (tanto meno la vittoria).

Ark Hunter Chronicles Episode 7

Prima di salutare la nostra serie Ark Hunter Chronicles, vi lasciamo con quest’ultima storyboard (i punti importanti della trama – e gli Ark Hunter Codes – sono stati oscurati per non svelarvi alcuna sorpresa). Vi consigliamo di familiarizzare con l’alieno nel mirino di Drifter. Lo incontrerete sul campo di battaglia, fatevi trovare pronti.

Volete saperne di più su Defiance? Andate su www.defiance.com o mandateci le vostre domande su www.twitter.com/defiancegame. Defiance, un massive online open-world shooter, è disponibile ora su PlayStation 3 – non perdete il trailer di lancio sottostante.

I commenti sono chiusi.

1 Commento


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields