Sacred Citadel si fa strada su PlayStation Network il prossimo mese

6 0
Sacred Citadel si fa strada su PlayStation Network il prossimo mese

sacred-citadel-all-all-screenshot-031

Ciao a tutti, cari PlayStation Blogger, sono Rupert Ochsner di Deep Silver! Siamo orgogliosi e lieti di annunciare la data di uscita di Sacred Citadel! Al momento stiamo dando gli ultimi ritocchi al gioco insieme agli sviluppatori di Southend Interactive.

Sacred Citadel è un picchiaduro a scorrimento di grande profondità, accessibile anche ai principianti, in cui dovrete combattere orde di nemici di varia natura adottando tattiche diverse. Per saperne di più, leggete il primo post su PlayStation Blog.

Con questo video, disponibile da oggi su PlayStation Blog, sveliamo il quarto e ultimo personaggio giocabile di Sacred Citadel. Gli altri tre erano il Cacciatore, il Guerriero e la Sciamana. Ognuno dei quattro protagonisti avrà combo, mosse speciali, abilità e oggetti che renderanno l’esperienza di gioco assolutamente varia. Visitate il sito ufficiale per scoprire le loro caratteristiche.

sacred-citadel-all-all-screenshot-030sacred-citadel-all-all-screenshot-029

Chi sarà, dunque, l’ultimo personaggio? Nientemeno che la Serafina, un personaggio molto caro a tutti i fan di Sacred. Ha da sempre un ruolo importante nella serie, tanto che per molti è la vera ragazza immagine di Sacred.

In Sacred Citadel rappresenta la classe del mago ed è specializzata nella magia di attacco. Rimane nelle retrovie, lanciando devastanti incantesimi che causano danni elementali con vari effetti. Con un libro e una bacchetta può anche dare vita ad attacchi combo di fuoco e ghiaccio.

Sacred Citadel sarà disponibile dal 17 aprile 2013 al prezzo di €14,99. Per tutti i fan che non vedono l’ora di giocarlo, inoltre, annunceremo una sorpresa speciale intorno a quella data.

Venite a trovarci sulle pagine ufficiali di Facebook e Twitter o andate a scoprirebozzetti, video e immagini sul nostro sito ufficiale. Non vediamo l’ora di giocare a Sacred Citadel online con voi a partire dal 17 aprile!

Fateci tutte le domande che volete qua sotto. Non vediamo l’ora di rispondere!

I commenti sono chiusi.

6 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields