Diamo il benvenuto ad Ashton Andersen, Fondatore e Game Director di Lukewarm Media.
Ashton ci presenta Primal Carnage: Genesis, nuovo titolo per PlayStation 4!
Prima o poi tutti si sono domandati cosa si provi a camminare in mezzo ai dinosauri. Noi ce lo siamo domandati non troppo tempo fa e abbiamo deciso di sviluppare Primal Carnage: Genesis. Non c’è miglior modo per realizzare questo sogno di dare fondo alle specifiche hardware della nuova generazione PlayStation per fornire un’esperienza incredibilmente immersiva!
Senza alcun dubbio c’è qualcosa di magico nei dinosauri, dagli altissimi giganti come il Brachiosauro e il Tirannosaurus Rex, alle creature più piccole come il Raptor e il Dilofosauro. Per catturare quella magia in tempo reale abbiamo usato l’Unreal Engine 4 come piattaforma software di nostra scelta.
Il gioco sarà un mix di gameplay lineare ed esplorazione open world da una prospettiva umana in prima persona. La grafica di prossima generazione è perfetta per ricreare la rigogliosità di un ambiente selvaggio come quello di un’isola ed è ottima per farvi dimenticare che questi dinosauri non sono, ovviamente, reali.
Sin dalle prime fasi dello sviluppo del gioco, abbiamo voluto che Primal Carnage: Genesis fosse un titolo fortemente guidato da una storia. Come potevamo narrare al meglio quella storia? Abbiamo vagliato vari metodi narrativi e abbiamo pensato che l’approccio episodico fosse il migliore. E’ stata una decisione difficile per noi, perché la narrazione episodica è una novità relativamente recente.
Nonostante questo, la soluzione ad episodi ci è sembrata la migliore grazie alla versatilità insita nella creazione di una storia episodio dopo episodio. In questo modo avremo ampio margine di manovra perché potremo prendere in considerazione il feedback che riceveremo dai giocatori dopo il primo episodio per fare gli opportuni ritocchi agli episodi successivi. Volete che insistiamo su determinate meccaniche? C’è qualche segmento del gioco che non vi è piaciuto? Ci concentreremo sui provvedimenti da prendere.
Speriamo che questa rapida anteprima di Primal Carnage: Genesis sia stata di vostro gradimento. Vogliamo conoscere i vostri giudizi in merito, quindi lasciate un commento nell’apposita sezione. Non perdete di vista PlayStation Blog per ulteriori aggiornamenti. Avremo molto da condividere con voi, man mano che lo sviluppo del gioco andrà avanti.
I dinosauri sono tornati!
I commenti sono chiusi.
5 Commenti
Loading More Comments