Primal Carnage: Genesis annuciato per PlayStation 4

5 0
Primal Carnage: Genesis annuciato per PlayStation 4

Diamo il benvenuto ad Ashton Andersen, Fondatore e Game Director di Lukewarm Media.
Ashton ci presenta Primal Carnage: Genesis, nuovo titolo per PlayStation 4!

Prima o poi tutti si sono domandati cosa si provi a camminare in mezzo ai dinosauri. Noi ce lo siamo domandati non troppo tempo fa e abbiamo deciso di sviluppare Primal Carnage: Genesis. Non c’è miglior modo per realizzare questo sogno di dare fondo alle specifiche hardware della nuova generazione PlayStation per fornire un’esperienza incredibilmente immersiva!

Senza alcun dubbio c’è qualcosa di magico nei dinosauri, dagli altissimi giganti come il Brachiosauro e il Tirannosaurus Rex, alle creature più piccole come il Raptor e il Dilofosauro. Per catturare quella magia in tempo reale abbiamo usato l’Unreal Engine 4 come piattaforma software di nostra scelta.

Il gioco sarà un mix di gameplay lineare ed esplorazione open world da una prospettiva umana in prima persona. La grafica di prossima generazione è perfetta per ricreare la rigogliosità di un ambiente selvaggio come quello di un’isola ed è ottima per farvi dimenticare che questi dinosauri non sono, ovviamente, reali.

Primal Carnage Genesis on PS4

Sin dalle prime fasi dello sviluppo del gioco, abbiamo voluto che Primal Carnage: Genesis fosse un titolo fortemente guidato da una storia. Come potevamo narrare al meglio quella storia? Abbiamo vagliato vari metodi narrativi e abbiamo pensato che l’approccio episodico fosse il migliore. E’ stata una decisione difficile per noi, perché la narrazione episodica è una novità relativamente recente.

Nonostante questo, la soluzione ad episodi ci è sembrata la migliore grazie alla versatilità insita nella creazione di una storia episodio dopo episodio. In questo modo avremo ampio margine di manovra perché potremo prendere in considerazione il feedback che riceveremo dai giocatori dopo il primo episodio per fare gli opportuni ritocchi agli episodi successivi. Volete che insistiamo su determinate meccaniche? C’è qualche segmento del gioco che non vi è piaciuto? Ci concentreremo sui provvedimenti da prendere.

Primal Carnage Genesis on PS4Primal Carnage Genesis on PS4

Speriamo che questa rapida anteprima di Primal Carnage: Genesis sia stata di vostro gradimento. Vogliamo conoscere i vostri giudizi in merito, quindi lasciate un commento nell’apposita sezione. Non perdete di vista PlayStation Blog per ulteriori aggiornamenti. Avremo molto da condividere con voi, man mano che lo sviluppo del gioco andrà avanti.

I dinosauri sono tornati!

I commenti sono chiusi.

5 Commenti

  • Iniziavano a mancarmi i giochi sui dinosauri.
    Spero sia al’altezza delle mie aspettative.

  • Scusate, ma ci sarà sullo store la demo e/o il gioco “Dead or Alive 5″ per PSVita?

    (Prima o poi qualcuno mi risponderà?)

  • gioco a episodi,quindi DD,questi episodi saranno settimanali o richiederanno maggior tempo x lo sviluppo,ci saranno DLC o si avra tutto gia negli episodi,quanto prevedete la durata di questi episodi,data di uscita?
    fa molto JP ma comunque interssante è bello da vedere ^^

  • mastrosperlonga

    Sembra interessante, speriamo si reputi degno delle aspettative….

  • Uh questo sì che è un titolo forte, almeno teoricamente! Certo, è innegabile che l’idea di base peschi a piene mani dalla gloriosa saga di Jurassic Park, ma il fatto che si tratterà di un avventura survival in prima persona mi fa tornare alla mente Turok… speriamo che gli esiti siano un po’ migliori! Dal video comunque non è che si possono trarre molte conclusioni, per cui bisognerà aspettare i primi riscontri oggettivi sul gioco.
    @fortie: dubito che si possa pensare a degli episodi rilasciati con cadenza settimanale… più plausibile ogni tot mesi stile The Walking Dead. Speriamo anche che i prezzi non siano eccessivamente alti, specie se paragonati ad un’eventuale longevità non particolarmente elevata.