God of War: Ascension aggiornamento 1.03 – Ritocchi alle Prove di Archimede e aggiunta delle features di personalizzazione

8 0
God of War: Ascension aggiornamento 1.03 – Ritocchi alle Prove di Archimede e aggiunta delle features di personalizzazione

Ciao ragazzi,
Aaron Kaufman, Community Strategist di SCEA, è con noi per presentarci l’aggiornamento 1.03 di God of War: Ascension.

Lead image GOWA-HadesMark1

Campioni! God of War: Ascension è ormai disponibile da due settimane! Stiamo assistendo alla crescita inesorabile di una community costituita da Campioni nel Multiplayer e da una legione composta da migliaia di soldati che hanno saputo conquistare la recente avventura single-player di Kratos.

Abbiamo collezionato i feedback che ci avete fatto pervenire sulle nostre boards, su Twitter, su Facebook, qui sul PlayStation Blog e in giro per la rete. State pur certi che il nostro team di sviluppo di Sony Santa Monica è qui per ascoltarvi.

CURIOSITÀ – In ambito dei giuramenti di lealtà, Ares è il Dio più popolare finora, ma i giocatori che lo scelgono sono anche quelli con lo skill rating più basso. Hades è il secondo Dio più popolare ed è quello con i fedeli con il più alto skill rating: è il diavolo incarnato!

Siamo felici di annunciare il rilascio dell’update 1.03. Nonostante non sia un aggiornamento molto grande, porterà delle modifiche alle Prove di Archimede e aumenterà le possibilità di personalizzazione dei personaggi multiplayer  con nuove features per i vostri Campioni – i “Marchi”.

Abbiamo ricevuto moltissimi feedback sulle Prove di Archimede (Capitolo 28) che vanno affrontate prima della fine del gioco e che sono state ritenute eccessivamente difficili. Stabilire la giusta curva di difficoltà è di fondamentale importanza per noi e prestiamo molta attenzione alla cosa, specialmente negli ultimi stages di ogni episodio della saga di God of War. In base al vostro responso, abbiamo capito che il grado di sfida offerto non era perfettamente bilanciato con il resto del gioco.

In seguito all’aggiornamento 1.03, alla fine di ogni ascensore (sono 3 in totale), riceverete un quantitativo ben bilanciato di sfere verdi della salute e un quantitativo di sfere blu della magia. Questo cambiamento interesserà tutti i livelli di difficoltà. Siamo sicuri che questa modifica risponderà al meglio alle vostre richieste di intervento sulle Prove di Archimede mantenendo alto, allo stesso tempo, il grado di sfida fornito.

Grazie per la vostra comprensione e per la vostra pazienza. Vi auguriamo buona fortuna nella vostra missione di conquista delle Prove di Archimede, che precederà il completamento dell’ascensione di Kratos!

Come detto, l’aggiornamento 1.03 aggiungerà i “Marchi” alle possibilità di personalizzazione dei vostri Campioni della modalità multiplayer e otto nuove tonalità, inclusa “Ash”. Ora avrete la possibilità di diventare un “Guerriero Marchiato”. Ecco i sei marchi che abbiamo aggiunto in questo update, altri sono in arrivo:

  • Marchio del Ladro, per HADES
  • Marchio del Troiano, per TUTTI
  • Marchio dello Spartano, per TUTTI
  • Marchio del Legionario, per ARES
  • Marchio del Mercenario, per ZEUS
  • Marchio dell’Abisso, per POSEIDON

GOWA-ZeusMark1GOWA-PoseidonMark1

GOWA-AresMark1

Sfortunatamente non siamo riusciti a diagnosticare e a risolvere i problemi audio che ci avete segnalato in tempi compatibili con il rilascio dell’update 1.03. Nonostante questo sappiate che siamo a conoscenza del problema, che stiamo continuando a monitorare la situazione e che stiamo lavorando il più in fretta possibile per trovare una soluzione. Ci rendiamo conto che la cosa sia fonte di frustrazione per molti di voi, per questo vi ringraziamo per la vostra pazienza!

Questo è solo l’inizio del supporto post-lancio di God of War: Ascension. Come detto in precedenza, nelle prossime settimane arriveranno dei DLC che sapranno sposarsi al meglio col vostro stile di gioco nonché una quarta e non annunciata classe di armi. Stiamo anche vagliando la possibilità di inserire nuovi miglioramenti che non possiamo ancora rivelarvi. Se volete, provate ad interpellare L’Oracolo (ossia @SonySantaMonica) – non si sa mai!

E ora andate, guerrieri! Ascendete! E rimanete in contatto col mondo di God of War su www.godofwar.com.

I commenti sono chiusi.

8 Commenti

  • Sono contento di aver finito due volte il gioco e averlo platinato prima di questo aggiornamento che lo renderà più facile,soprattutto il pezzo dell’ascensore delle prove di Archimede.
    Tutto sommato quel pezzo non è neanche estremamente difficile da superare,forse in modalità titano lo è,ma se il gamer medio di oggi gioca esclusivamente a COD,non mi meraviglio se non riesce a superarlo.

  • Ho trovato God of War un gioco fantastico e non troppo impegnativo come tutti gli altri capitoli della serie, ritenere eccessivamente difficile quella parte del gioco mi sembra esagerato. Ragazzi mettete mano a titoli come Dark souls e allora vedrete cosa significa un eccessiva difficoltà 😉

  • Sfida superata a difficile senza bisogno di aggiornamento, non è impossibile, basta avere la giusta tecnica. Se il gioco è difficile basta mettere facile… Era molto piu difficle il cerbero in gow 3 prima di zeus, quello si ke mi ha fatto buttare letteralmente il sangue ahahah

  • davvero non comprendo alcune recensioni,questo E’ GOD OF WAR!!!
    (citazione con riferimento a Leonida di 300 ^^)

  • Già platinato!
    Il bello, e il brutto, di Sony è che ascolta troppo l’utenza. Un sano vaffanc*lo ogni tanto dovrebbe dirlo.
    Come sezione è leggermente sbilanciata effettivamente, ma nulla di impossibile, nulla che richieda una patch. Di questo passo se la gente non riesce a superare un titolo inizieranno a richiedere patch per riuscirci.

    un paio di richieste:
    Riguardo a Soul Sacrifice, quando sarà disponibile la demo?
    Che fino ha fatto Warrior’s Lair?
    Una data europea per Dragon’s Crown?
    Potreste vagliare la possibilità di rilasciare tra i classici PS1/PS2 la serie King’s Field? tnx

  • Scusate io ho un problema con il multiplayer. Non riesco a giocare nelle modalità con 8 giocatori. Una volta trovata la sala d’attesa, parte il conto alla rovescia, ma quando questo scade mi butta fuori e ricomincia la ricerca. Le altre modalità invece funzionano benissimo. Da cosa dipende? Grazie!

  • Il_Santo1984

    Ciao
    Spero di non sbagliare posto, ma ho un problema.
    Sono un fan sfegatato di god of war ma nn ho finito il gioco xkè dopo aver parlato con l.oracolo la visuale non si sposta e resta bloccata sul ponte subito prima e non vedendo il personaggi e la strada non riesco ad avanzare.avete qualche idea su come risolvere?
    Ci vediamo online. Grazie

    marco

  • alexdelarge1984

    Ciao a tutti,@Il_santo1984
    anche io sono bloccato come te dopo l’oracolo non so più che devo fare per andare avanti.Sono bloccato e non so se dipende dal gioco o da qualche bug.boh.
    Qualcuno ha qualche soluzione???
    Provo andare ad andare ovunque ma non succede niente.Sia nella caverna adiacente all’oracolo sia sul proseguimento del ponte.NIENTEEEEEEEEEEE!!!!!Help US.