Aggiornamento PlayStation®Home: Doctor Who arriva su PS Home

1 0
Aggiornamento PlayStation®Home: Doctor Who arriva su PS Home

Dalle ore 9 di mercoledì 27 marzo, PlayStation®Home non sarà online per manutenzione programmata. Ecco alcuni dettagli su ciò che troverete dopo l’aggiornamento.

Doctor Who
BBC Worldwide porta la peculiare serie Doctor Who su PlayStation®Home questa settimana! Con la prima ondata, i fan avranno i costumi dell’Undicesimo Dottore, di River Song, del Silenzio e dei Siluriani tra i quali scegliere, oltre al TARDIS come proprietà privata e sede del club. Incluso con entrambi gli spazi del TARDIS è previsto l’oggetto attivo Fotocamera di LOOT™ per immortalare tutte le vostre fantastiche avventure! Siete pronti per diventare dei Signori del Tempo? Questa avventura interstellare non verrete di certo perderla! Geronimo!


Preparate i vostri pollici verdi per Grow Home
Fate crescere le vostre piante dai semi fino a degli esemplari totalmente maturi innaffiando, concimando e potando ogni giorno. Una volta cresciute, tagliate alcuni pezzi dalle vostre piante e regalateli ai visitatori del vostro appartamento. Tenete le vostre piante sane e in un ottimo stato e potrete regalare quanti pezzi avrete voglia di donare.

Biciclette
Con le nuove biciclette come accessorio di movimento, c’è una bici per chiunque! Controllate le BMX, le Mountain Bike, le biciclette Hot Rod, le biciclette da strada e i Bicicli. VEEMEE ha anche una collezione di indumenti da ciclista tra cui giacche, pantaloni, elmetti e caschi integrali da BMX.

Wrangler
Con l’aggiornamento di questa settimana ci sono dieci nuovi oggetti nel negozio Wrangler, comprese una serie di nuove magliette, pantaloni e giacche.

Aurora 1.7
Da ora i giocatori possono raggiungere il livello120 con nuove ricompense ogni cinque livelli. Le ricompense includono due accessori di movimento, un oggetto attivo per il vostro appartamento e per i veri veterani di Aurora che arriveranno fino al limite massimo, l’appartamento di presentazione di Aurora. Per ulteriori dettagli, visitate AlphaZone4.

L’appartamento a moduli “Il Complesso”
Se visiterete Aurora o Piazza Home dal 27 marzo, sarete ricompensati con lo spazio personale del Complesso, il nuovo appartamento a moduli che prevede quattro sezioni addizionali disponibili per l’acquisto.

Granzella
Godetevi la primavera in un completo di cardigan! Per le signore, questo completo di 3 pezzi include la bombetta, l’aspetto cardigan lungo e le scarpe a punta aperta. Per i signori il completo prevede il cappello di feltro, la maglietta di cardigan e vestito, i pantaloni con le tasche a cerniera e delle scarpe da ginnastica alte ripiegabili, disponibile in 3 colori.

Home Tycoon
È la settimana dei miglioramenti di PS Home! Il team di Hellfire Games ha RADDOPPIATO la rigenerazione dei lavoratori dal 24 al 31 marzo in onore del quarto compleanno di AlphaZone4. Ora i sindaci potranno costruire di più e raccogliere gli introiti più in fretta che mai. Visitate Home Tycoon per usufruire di questa promozione finché dura!

Motociclette
Avete l’aspetto di quel tipo di persona che adora la vera POTENZA! Le Motociclette LMO di Lockwood contengono questa energia. La potenza dei loro cavalli è così forte che il rumore dei loro ZOCCOLI sembra quello degli UNICORNI. Proprio così, il motore delle Motociclette di Lockwood funziona con la POTENZA DEGLI UNICORNI. Volete vedere gli unicorni? NON POTETE. Sono piccoli, vivono all’interno del motore e permettono alle moto di fare VROOM!

Il gotico di Delirious Squid
Il calamaro sguscia via dal convenzionale, attaccando le sue ventose su particolari estranei e intriganti disadattati. Ecco perché questa settimana ha rivolto la sua attenzione verso il genere gotico Vittoriano, con una collezione per chi ha una sensibilità tetra ma piena di stile.

Teste Uovo di Pasqua
Vi state domandando come farete a esprimervi con stile durante questa n-uova Pasqua? Bene, JAM Games ha esattamente ciò che vi serve! Abbiamo pr-uova-to e combinato saggiamente due simboli del momento! Vi offriamo le nostre Teste Uovo di Pasqua con le orecchie da coniglio!

Casinò
Le ricompense del Livello 7 sono state aggiunte a tutti i giochi del Casinò! Vi doneremo una barra di censura con il Poker, o potrete colpire con la vostra classe in un’incredibile vestaglia da sera o un completo a tre pezzi con i tavoli da roulette! Le slot vi ricompenseranno con un aspetto da sposa pacchiana e Craps vi darà un aspetto banana… e molto altro!

Konami

Questa settimana arriva un enorme aggiornamento per la linea Raver! Mettetevi in mostra vestendo dalla testa ai piedi con questi fantastici oggetti luminosi!

Per ora è tutto. Ci si vede su PlayStation®Home!

I commenti sono chiusi.

1 Commento


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields