Epic Mickey 2: L’Avventura di Topolino e Oswald in arrivo su PlayStation Vita

8 0
Epic Mickey 2: L’Avventura di Topolino e Oswald in arrivo su PlayStation Vita

Ciao ragazzi,
Alex Moyet, Junior Product Manager di SCEE, è con noi per annunciare la versione portatile di Epic Mickey 2!

EM2_PSV_2D_ITA

Siamo felicissimi di annunciare che il magico Disney Epic Mickey 2: L’Avventura di Topolino e Oswald arriverà su PS Vita durante la parte finale di quest’anno!

Unitevi al leggendario Topolino per riportare un’esplosione di colore a Wasteland – uno strano e bellissimo mondo di cartoni Disney dimenticati. Esplorando da soli o insieme all’adorabile Oswald il Coniglio Fortunato nell’avventura co-op, Topolino dovrà usare il suo pennello incantato per trovare nuovi percorsi, risolvere puzzle e sconfiggere i terribili mostri meccanici.

Ovviamente renderemo l’esperienza di gioco ancora più epica grazie agli incredibili controlli di PS Vita, inclusi il touchscreen frontale che garantisce un’ottima accuratezza in ambito pittorico e i sensori di movimento per il racing mode. Ma c’è di più: abbiamo inserito una modalità wi-fi co-op in esclusiva per PS Vita, quindi potrete scatenare il potere del mitico duo ovunque voi siate.

Rimanete su queste pagine per ulteriori aggiornamenti, inclusi prezzo e data di rilascio.

I commenti sono chiusi.

8 Commenti

  • Finalmente. Per n amante di Topolino e Company è un piacere averlo su PSVita.

  • ..riguardo al prezzo ricordate che i giochi di una console portatile non possono costare 45-50 euro ,se la psvita non vende e hanno tagliato il prezzo di 100 euro,sara’ mica perche’ costano troppo? la gente non ha i soldi per portare il pane a tavola ,fatevi 2 conti

  • e non dimentichiamoci il prezzo vergognoso delle memory card.

  • E non dimentichiamoci che il pane a tavola è un bene primario mentre i videogiochi sono un lusso… se non potete permetterveli non comprateli, oppure aspettate sconti o promozioni future.

    Su Vita lo giocherei volentieri, ma grazie al plus in questo periodo di crisi posso permettermi di aspettare qualche mese avendo comunque tantissimo da giocare.

  • non diteglielo a quelli di Sony che con il plus compriamo meno giochi nuovi che poi lo tolgono U.U

  • @n3m3six

    ma i giochi al 99% costano max 40 euro

  • n3m3six1978 svegliati! è vero che c’è qualche gioco che costa 50 euro ma se vai da gamestop a comprarli li trovi tutti a quel prezzo. Invece gli ultimi giochi usciti su ps vita non vanno oltre i 40 per cui le cose si sono stabilizzate a parte qualche eccezione. Che poi credi che i giochi per 3ds costano meno? No perche sembra che solo i giochi per vita arrivano a quelle cifre. Io comprerò Soul sacrifice per esempio da amazon a 40 euro (l’ho già prenotato).

  • Gioco teoricamente ideale da giocare su una portatile come Vita, viste le meccaniche del pennello che ben potrebbero sposarsi con i comandi touch della stessa. Peccato solo che su home console il gioco si sia rivelato un mezzo flop e dunque il rischio di proseguire nella serie nera con questo porting c’è…