Come state, cari lettori del PlayStation Blog? Un saluto da Music Unlimited. Siamo stati molto impegnati nelle ultime due settimane perché abbiamo ridiscusso, creato e aggiornato alcuni dei nostri canali Premium in seguito all’introduzione dei nuovi sottogeneri che sono entrati a far parte del servizio.
Come vi abbiamo detto la volta scorsa, Game Music, New Wave, Old School Hip-Hop, Ambient Lounge, Classic Rock e Comedy sono già disponibili in tutte le regioni. Dopodiché abbiamo aggiunto al roster anche i canali Classic Soul, Vocal Jazz, Country e Folk. Presto ne arriveranno altri, come il canale Disco, quindi rimanete sintonizzati.
Ricordate, molte delle tracce dei nostri canali sono giudicate in base ai vostri ascolti, quindi aggiornate le vostre playlists e le vostre librerie ora!
Il 22 febbraio c’è stato un evento al Red Bull Studios London in cui si sono esibiti Josephine, Duologue e Wild Swim. Oltre a goderci le loro performance, li abbiamo intervistati. Abbiamo chiesto loro a quali giochi giocassero e abbiamo scoperto che alcuni di questi artisti hanno delle tracce già concesse in licenza e contenute in alcuni giochi PlayStation!
Andate nello Sports District di PlayStation Home per vedere gli highlights dell’evento, che potrete visionare anche sul canale YouTube di PlayStation:
Red Bull Studios è una piattaforma musicale per talenti indie emergenti. Siamo rimasti così colpiti dal loro talento che abbiamo deciso di creare un intero canale dedicato ai Red Bull Studios London, in cui abbiamo incluso tutti gli artisti che si sono esibiti tra cui Ghost Poet, Twin Atlantic, Jessie Ware e Roots Manuva.. Date un’occhiata qui!
Siamo molto felici di sapere che le band in tour abbiano la possibilità di divertirsi con PlayStation; tuttavia, se voi aveste la possibilità di giocare con un interprete famoso, quale sarebbe il vostro compagno di gioco e quale titolo scegliereste? Far Cry con Flo Rida? Killzone con i Kasabian? Little Big Planet con Linkin Park?
Come sempre, abbiamo tutte le nuove release sul nostro servizio a portata di click. Questo mese vi attendono The Strokes, British Sea Power e gli Hadouken ma anche l’album di ritorno, acclamato dalla critica, di David Bowie.
Per concludere, se avete ancora dei problemi con l’app Android, scaricate la nuova versione 1.6.2 che correggerà tutti i bug riscontrati di recente e introdurrà il nuovo High Quality Audio! Grazie per l’attenzione!
I commenti sono chiusi.